da un pò ho superato la soglia dei 1000km e quindi penso di poter dare qualche parere sulla macchina.
Caratteristiche dell'auto:
Peugeot 307 1600 Hdi 90cv in allestimento XS 3porte.
La macchina possiede di serie il clima bizona, i cerchi in lega da 16, la radio mono CD, 6 airbag, i fendinebbia, gli alzacristalli e i retrovisori regolabili elettronicamente.
La macchina anche avendo una certa mole è abbastanza scattante e molto agile ( forse la cosa che mi ha stupito di più ), anche se come ripresa non è certo un mostro.
Il confort di guida è abbastanza buono, viene disturbato da alcune vibrazioni al sedile che secondo me vengono trasmesse dal motore.
Positivo il voto all'assetto dell'auto anche se esteticamente un kit ribassato non guasterebbe

Come consumi li trovo buoni il cbd segna 19,6 km/l mentre io ho calcolato 18 e qualcosa, considerando che ho fatto parecchia autostrada e qualche tratto anche a velocità sostenuta penso che non sia male ( con 52l ho percorso circa 950km non mi lamento).
Altra nota positiva la prende il gruppo fari anteriore, che illumina molto bene la strada anche con le luci di serie un po giallognole

Per ciò che concerne la radio di serie non è il massimo come suono ma ci si poteva aspettare anche di peggio.
Per finire una nota di demerito per l'assemblamento non perfetto del paraurti posteriore e per qualche scricchiolio che ogni tanto compare ma poi scompare ( bah

