PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
spia ESP/ASR?!?!?
spia ESP/ASR?!?!?
ciao Ragazzi poco tempo fa ho montato dei fari diversi da quelli originali e mi si accende sempre ma con tempi diversi la spia ESP/ASR fuori uso... sia la peugeot sia il negozio dove li ho montati mi hanno detto la stessa cosa: potrebbe essere proprio causato dai fari però mi sembra impossibile... qualcuno sa darmi una spiegazione?a qualcuno è successo?...
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Fai una cosa, dà un'occhiata alla pressione delle gomme. Io mi ero accorto che quando prendevo le buche avevo una risposta secca che non mi convinceva (cavolo con 195/65 pensavo di avere confort) e 3 gg fà mi si è accesa sia la spia anomalia ESP/ASR che quella anomalia ABS per 2 gg di seguito. Ieri ho controllato per curiosità la pressione delle gomme e stava a 3.1 bar
messa a 2.5 sembra che in 2 gg e 100 e passa km vada tutto alla perfezione e non mi è apparso il malefico messaggio.

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
si si tragitti casa lavoromrplus ha scritto:poverò però mi sembra strano... ma ti veniva fuori ogni volta che andavi via?cioè anche per fare 4 o 5km?cmq una cosa è certa non mi si accende mai appena giro la chiave...

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 

- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
Re: spia ESP/ASR?!?!?
Ma cosa si sono fumati???è una cosa assurda quello che ti hanno detto,sia io che molti altri del forum hanno i fari aftermarket,e almeno,parlo a nome mio,non ho mai avuto problemi,l'unica volta che ho visto quella spia era quando ho provato sul banco a rulli la mia bimba dopo che l'hanno rimappata...MA perchè 2 ruote giravano e 2 no...mrplus ha scritto:ciao Ragazzi poco tempo fa ho montato dei fari diversi da quelli originali e mi si accende sempre ma con tempi diversi la spia ESP/ASR fuori uso... sia la peugeot sia il negozio dove li ho montati mi hanno detto la stessa cosa: potrebbe essere proprio causato dai fari però mi sembra impossibile... qualcuno sa darmi una spiegazione?a qualcuno è successo?...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...