PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spaventato per anomalie segnalate.

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
oscar.gugini
Peugeottista curioso

Spaventato per anomalie segnalate.

Messaggio da oscar.gugini »

Ho letto varie segnalazioni di anomalie su "nuova 308 SW" e "2008".
Siccome avrei intenzione di acquistare la "nuova 308 SW" oppure "2008" mi sto spaventando per le anomalie che avete riscontrato e giustamente segnalato sul Forum.
Forse mi sto spaventando per niente in quanto sui Forum di altre case automobilistiche non vedo tante discussioni come su questo Forum, e quindi anche loro hanno delle anomalie ma nessuno le scrive.
Grazie

rita
Peugeottista D.O.C.

Re: Spaventato per anomalie segnalate.

Messaggio da rita »

Bhe innanzitutto benvenuto :salute:

Il nostro forum è abbastanza indottrinato su pregi e difetti dei vari modelli . Ovviamente credo che venga naturale e spontaneo, per chi ha passione per la propria auto, osservarla prima e dopo l'acquisto, ma viene altresì spontaneo manifestare maggiormente il disappunto su un difetto riscontrato, piuttosto che su di un pregio. Il nostro è un punto d'incontro, sei fai caso al topic che hai inserito nella sezione della 308 hai avuto varie risposte, parti da quelle. Per il consiglio sull'automobile Io ti consiglierei di chiedere un opinione qui nella sezione generale, dopo di che valuterai tu stesso
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

oscar.gugini
Peugeottista curioso

Re: Spaventato per anomalie segnalate.

Messaggio da oscar.gugini »

La ringrazio, gentilissima.

Torna a “Generale”