sapreste dirmi come si chiama la nuova e se eventualmente potrei sostiuirla con questa senza avere problemi di compatibilità col display .......si puo????se si....quanto potrebbe costarmi ??????
grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
La nuova autoradio è la RD4, si riconosce per i tastini delle preselezioni delle stazioni radio argentati. La sostituibilità della RD3 con la RD4, da quanto letto nella sezione "audio e video" (che invito ad andare a consultarechris7410 ha scritto:salve a tutti , io ho una 307 del 2003 , oggi in un parcheggio mentre aspettavo la pupa, affianco alla mia ho curiosato in una nuova 307 restyling e ho notato che la nuova autoradio e molto piu carina della vecchia (credo si chiami rd3 la mia) ....
sapreste dirmi come si chiama la nuova e se eventualmente potrei sostiuirla con questa senza avere problemi di compatibilità col display .......si puo????se si....quanto potrebbe costarmi ??????
grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
Il discorso e' che (possibile o meno) non vale la pena di buttare spiccioli in una RD4... io non vedo l'ora di buttarla in pattumierabobkent ha scritto:La nuova autoradio è la RD4, si riconosce per i tastini delle preselezioni delle stazioni radio argentati. La sostituibilità della RD3 con la RD4, da quanto letto nella sezione "audio e video" (che invito ad andare a consultarechris7410 ha scritto:salve a tutti , io ho una 307 del 2003 , oggi in un parcheggio mentre aspettavo la pupa, affianco alla mia ho curiosato in una nuova 307 restyling e ho notato che la nuova autoradio e molto piu carina della vecchia (credo si chiami rd3 la mia) ....
grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!) del forum sembrerebbe una cosa fattibile. Non dipende dal display. Il display A+ è per le versioni "base" o quelle con la vecchia RD3, mentre il display C- (che è quello col menù a tendina) è per le ultime versioni e quelle top di gamma.
Quoto in toto... lascia perdere quella schifezza chiamata RD4.il Valse ha scritto:Il discorso e' che (possibile o meno) non vale la pena di buttare spiccioli in una RD4... io non vedo l'ora di buttarla in pattumierabobkent ha scritto:La nuova autoradio è la RD4, si riconosce per i tastini delle preselezioni delle stazioni radio argentati. La sostituibilità della RD3 con la RD4, da quanto letto nella sezione "audio e video" (che invito ad andare a consultarechris7410 ha scritto:salve a tutti , io ho una 307 del 2003 , oggi in un parcheggio mentre aspettavo la pupa, affianco alla mia ho curiosato in una nuova 307 restyling e ho notato che la nuova autoradio e molto piu carina della vecchia (credo si chiami rd3 la mia) ....
grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!) del forum sembrerebbe una cosa fattibile. Non dipende dal display. Il display A+ è per le versioni "base" o quelle con la vecchia RD3, mentre il display C- (che è quello col menù a tendina) è per le ultime versioni e quelle top di gamma.
![]()
Se hai una rd3, e' molto piu' facilmente sostituibile con un'AR seria, a differenza della RD4.
A mio parere qualsiasi ciofeca da supermercato (escludendo Majestic, Audiola ed affini) sarebbe meglio di un'AR di serie.
Poi vedi tu...
Esiste esiste... dacci un budget e vediamo se cosa puoi permetterti.chris7410 ha scritto:ok allora visto che mi consigliate questa rd4 ....vorrei un consiglio su un autoradio che non mi faccia perdere i comandi sul display e magari con lo schermo per funzionare anche da navigatore ??????esiste ????:-)
Prova a dare un'occhiata alla sezione "audio e video".chris7410 ha scritto:ok allora visto che mi sconsigliate questa rd4 ....vorrei un consiglio su un autoradio che non mi faccia perdere i comandi sul display e magari con lo schermo che funzioni anche da navigatore ??????esiste ????:-)
Per quello che vuoi tu puoi prendere la JVC KD-AVX2... e poi se proprio vorrai potrai espanderla con un monitor esterno più grande e magari con una unità per la navigazione satellitare.chris7410 ha scritto:diciamo intorno ai 500/600€ ....troppo pochi ???:-P
Bravo Retz, in effetti per me è quasi scontato ma il consiglio di base è:Retz ha scritto:occhio che poi DEVI tenerti un po' di soldi anche per cambiare i coni nelle portiere è![]()
quelli di serie vanno gettati immediatamente..