ah, questa mi è nuova...cmq anche se fosse, visto che sulla pastiglie non danno garanzie (parti soggette ad usura) il danno sarebbe limitato!PROGRESSO Dattilo ha scritto:Siete tutti fuori strada, infatti, col mio conce abbiamo posto un quesito a Milano in proposito, e la risposta è stata ke ognuno può sostituire i freni ma se lo si fa si perde la garanzia su quella componente della vettura. Io li sostituirò dopo il 2+2
devi utilizzare solo ricambi peugeot, altrimenti la garanzia ti salutavincent ha scritto:GRAZIE!Allora faccio da me tranquilli in quanto a non rovinare qualcosa nel montaggio non preocupatevi di meccanica vado alla grande l'ho fatto per 12 anni
sicuramente lavoro meglio io di qualcuno che sta al conce
ma, come???belgy ha scritto:devi utilizzare solo ricambi peugeot, altrimenti la garanzia ti salutavincent ha scritto:GRAZIE!Allora faccio da me tranquilli in quanto a non rovinare qualcosa nel montaggio non preocupatevi di meccanica vado alla grande l'ho fatto per 12 anni
sicuramente lavoro meglio io di qualcuno che sta al conce
ah, ok, allora così è più chiaro...grazie!Retz ha scritto:ma no, nel caso delle pastiglie puoi mettere quelle che vuoi, vai tranquillo
anzi: ti consiglio di non rimettere le originali, fanno un po' ribrezzo
forse belgy si riferiva al resto dei ricambi (parti non "usurabili" insomma)
SI posso dire anche io che le originali fanno schiffoRetz ha scritto:ma no, nel caso delle pastiglie puoi mettere quelle che vuoi, vai tranquillo
anzi: ti consiglio di non rimettere le originali, fanno un po' ribrezzo