Tienila , è stata l'ultima vera Peugeot !![/quote]mefisto ha scritto:Ciao non saprei se venderla, anche perche adesso ha + di 400mila km, in effetti un'auto cosi no ha mercato, (o forse dovrei dire che non ha prezzo) comunque sarei orientato per il momento a tenerla,
anche perche mi ha portato dal 2000 sino ad oggi... è diventata quasi un'estensione del mio corpo...
e un pò ci sono affezionato !!!
nikati ha scritto:Tienila , è stata l'ultima vera Peugeot !!mefisto ha scritto:Ciao non saprei se venderla, anche perche adesso ha + di 400mila km, in effetti un'auto cosi no ha mercato, (o forse dovrei dire che non ha prezzo) comunque sarei orientato per il momento a tenerla,
anche perche mi ha portato dal 2000 sino ad oggi... è diventata quasi un'estensione del mio corpo...
oh ma dai.....mi hai beccatofabrecesc ha scritto:stè, sta foto e dietro Viale America all'eur?stè ha scritto:incredibile!complimenti per tutti quei kmnikati ha scritto:Ciao a tutti... un piccolo aggiornamento del numeratore conta chilometri del quadro strumenti...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:
![]()
Il link su you tube è
http://youtu.be/s8-3KgpNCbM" onclick="window.open(this.href);return false;
Stà scaricando ora il video dalla scheda di memoria esara disponibile a breve !!!!
Ciao![]()
in confronto la mia è un bebè...ma quanti anni ci vorranno per me per arrivare a 400.000km!!!non mi basta una vita!
..se penso che ne ha ora 118.000!
fai conto che mio zio in macedonia oggi ha comprato una 406 Restyiling del 2002 2.0 HDi 110 cv. importata dall'austria.dr.problem ha scritto:nikati ha scritto:Tienila , è stata l'ultima vera Peugeot !!mefisto ha scritto:Ciao non saprei se venderla, anche perche adesso ha + di 400mila km, in effetti un'auto cosi no ha mercato, (o forse dovrei dire che non ha prezzo) comunque sarei orientato per il momento a tenerla,
Ciao Mefisto, in effetti penso che la terrò fintanto che mi dura, ovvero che mi lasci per strada...
Non sò e non oso immaginare quando potrà avvenire, e a sentire il meccanico non sarà a breve.
Dopo passerò quasi certamente ad una ww Turan...
Ho visto le foto della tua, bellissima 406 e mi è sembrato di vedere degli inniettori di gas.... Vorrei sapere quanti chilometri sei arrivato ?
Come da firma , sono 410000 Km .nikati ha scritto:Ho visto le foto della tua, bellissima 406 e mi è sembrato di vedere degli inniettori di gas.... Vorrei sapere quanti chilometri sei arrivato ?
stè ha scritto:oh ma dai.....mi hai beccatofabrecesc ha scritto:stè, sta foto e dietro Viale America all'eur?stè ha scritto:incredibile!complimenti per tutti quei kmnikati ha scritto:Ciao a tutti... un piccolo aggiornamento del numeratore conta chilometri del quadro strumenti...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:
![]()
Il link su you tube è
Stà scaricando ora il video dalla scheda di memoria esara disponibile a breve !!!!
Ciao![]()
in confronto la mia è un bebè...ma quanti anni ci vorranno per me per arrivare a 400.000km!!!non mi basta una vita!
fabrecesc ha scritto:stè ha scritto:oh ma dai.....mi hai beccatofabrecesc ha scritto:stè, sta foto e dietro Viale America all'eur?stè ha scritto:incredibile!complimenti per tutti quei kmnikati ha scritto:Ciao a tutti... un piccolo aggiornamento del numeratore conta chilometri del quadro strumenti...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:
![]()
Il link su you tube è
Ciao![]()
![]()
![]()
![]()
Quanto vorresti farci per la tua 406?
Eilàà ciao tisto facendo unfabrecesc ha scritto:nikati, se la vendi fammi un fischio.![]()
di dove sei?
Ciao ti sto facendo undr.problem ha scritto:nikati, e vero ora mi sn ricordato...
cmq x chi le ha ancora e non sa che farne, fatemi 1 fischio che ormai penso che passerò all'epoca di mamma peugeot come il raccoglitore di tutte le auto pug....
ha ragione @Mefisto quando dice che e una delle ultime fatte bene, assieme alla 607, dopo queste auto, sono diventati commerciali al 100%. credimi ne ho viste tante... e guidate tante, ma tante...
Saluti
nikati ha scritto:Ciao ti sto facendo undr.problem ha scritto:nikati, e vero ora mi sn ricordato...
cmq x chi le ha ancora e non sa che farne, fatemi 1 fischio che ormai penso che passerò all'epoca di mamma peugeot come il raccoglitore di tutte le auto pug....
ha ragione @Mefisto quando dice che e una delle ultime fatte bene, assieme alla 607, dopo queste auto, sono diventati commerciali al 100%. credimi ne ho viste tante... e guidate tante, ma tante...
Saluti![]()
Vorrei realizzare 1000/1500 euri
Forse c'è un malinteso.... o comunque non ho capito il senso di quello che hai scritto in risposta al mio post !!!stè ha scritto:nikati ha scritto:Ciao ti sto facendo undr.problem ha scritto:nikati, e vero ora mi sn ricordato...
cmq x chi le ha ancora e non sa che farne, fatemi 1 fischio...
Saluti![]()
Vorrei realizzare 1000/1500 eurimi sembra un po poco...ha solo 120.000km,ormai faccio 5.000km l'anno....ti invito a vederla dal vivo,son sicuro che ci mettiamo d'accordo
nikati ha scritto:Scusa mi correggo dr.problem e fabrecesc avevano chiesto di fargli un fischio se avessi avuto intenzione di vendere la mia auto