PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

entrate aux

FabryBZ
Peugeottista curioso

entrate aux

Messaggio da FabryBZ »

ciao a tutti. sulla mia 4007 feline non sono riuscito a trovare le entrate ausiliarie multimediali che dovrebbero essere dietro il bracciolo centrale tra i due sedili anteriori.
Anche sulle vostre è così? l'entrata dov'è?
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Nero Perla - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga

depelle
Peugeottista curioso

Re: entrate aux

Messaggio da depelle »

ciao, io non ce le ho, almeno non le trovo.....ma perchè penso sia collegato al sistema dvd che io non ho ordinato..... :cry:
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI - NERO
Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Dentro al cassettino portaoggetti lato passeggero?? magari attaccate nella parte alta ?? :scratch: :scratch:
Nella 407 sono li. ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

depelle
Peugeottista curioso

Messaggio da depelle »

ciao Gian...il manuale le dà tra i due sedili anteriori ma con accesso dai sedili posteriori, forse per attaccare le cuffie nella predisposizione DVD posteriore (tetto)
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI - NERO
Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

depelle ha scritto:ciao Gian...il manuale le dà tra i due sedili anteriori ma con accesso dai sedili posteriori, forse per attaccare le cuffie nella predisposizione DVD posteriore (tetto)

Poichè è una domanda a cui non so risponderti con certezza, ti ringrazio per la precisazione e lascio la parola agli esperti.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

andimar
Peugeottista appassionato

Messaggio da andimar »

So che è un vecchi topic, ma una risposta va data riportandovi a questo nuovo topic
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 81&t=35283" onclick="window.open(this.href);return false;

Titto
Peugeottista curioso

Messaggio da Titto »

scusate vorrei sapere che autoradio monta la peugeot 4007 grazie e scusate

FabryBZ
Peugeottista curioso

Messaggio da FabryBZ »

Titto ha scritto:scusate vorrei sapere che autoradio monta la peugeot 4007 grazie e scusate
monta una MMCS
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Nero Perla - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga

Torna a “4007”