PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

nuova 4007 feline

giuseppespeciale
Peugeottista curioso

nuova 4007 feline

Messaggio da giuseppespeciale »

salve.. ho appena ritirato la leonessa.. nera.. stupenda...ho gia fatto delle foto.. vorrei avere dei ragguagli sui reali consumi.. ke mi sembrano molto + altri i quanto dikiarato dalla casa madre... e poi sulla possibilita' di inserire prese USB o AUX per collegare lettori esterni per ascoltare musica.. grazie

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: nuova 4007 feline

Messaggio da lukebs »

ben arrivato anche a te :)

vedrai che presto altri 4007isti sapranno aiutarti ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

andimar
Peugeottista appassionato

Messaggio da andimar »

In base al computer di bordo in autostrada e percorsi extraurbani (molto extra) i consumi possono aggirarsi dai 13 ai 14 km/l. Però devi guidare veramente con spirito ecologico. Nei percorsi misti sembra che consumi di meno, ma sembra solamente......Se guidi in città i consumi vanno dai 9 ai 10 km/l ma come detto prima dipende molto dal fattore PIEDE e potresti ottenere qualche km in più. Considera che la macchina è nuova, come anche la mia che ha solo 5000 km e quindi ci sarà qualche leggera miglioria con lo sciogliersi del motore.

alvisone

Messaggio da alvisone »

Io ho installato presa aux, fatta fare da elettrauto, come da schema nei post precedenti, però ho dovuto collegarla direttamente alle uscite della Radio perchè dietro i cavi erano interrotti, e adesso mi ascolto moooooooooooolto bene la musica dal telefonino con presa aux!!! :D =P~

andimar

Messaggio da andimar »

Se avessi sbirciato qui avresti anche risparmiato sull'elettrauto:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 84#p515784" onclick="window.open(this.href);return false;

alvisone

Messaggio da alvisone »

andimar ha scritto:Se avessi sbirciato qui avresti anche risparmiato sull'elettrauto:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 84#p515784" onclick="window.open(this.href);return false;
scherzi, avevo fatto vedere tutto all' elettrauto, siccome doveva montare allarme ho approfittato, mi è servito tantissimo, ma purtroppo pensavo di fare tutto con la presa dietro, invece era interrotta e ho dovuto fare passare i cavi direttamente dalla radio, ma non mi è costato nulla in più.
Grazie mille :thumbright:

andimar

Messaggio da andimar »

:thumbright: :wav: :wav: :thumbleft:

Torna a “4007”