1 il nuovo cambio sarebbe fantastico ,e' molto veloce scala le marce in discesa,ma quando sei quasi fermo e dai tutto il gas per ripartire, ha un vuoto di 2-3 secondi che fanno la differenza tra la vita e l'incidente ,non parte subito..........
portata varie volte in officina ,scritto alla peugeot,ma loro dicono che e' giusto cosi', arrampicandosi sugli specchi........
ho consultato vari eletrauto e e' una questione di mappatura della centralina........
ho parzialmente risolto rimappando la centralina a spese mie ,non e' perfetta ma e' molto migliorata ha un buco inferiore anche se non riparte subito,ha qualche cavallo in piu' e tra l'altro consuma meno.............che non e' poco ...beve come una petroliera............ora senza esagerare fa i 11 -12-13 km con un litro percorso misto,prima piu' dei 10-11 non faceva.........
non trovo giusto che debba pagare io una modifica che spetterebbe a peugeot.........con quello che ho pagato l'auto...........

2 la retro alle volte e' come se slittasse va su di giri e non si muove,poi all'improvviso parte quando ne ha voglia..........anche qui' molto pericoloso ,sopratutto quando ti trovi in mezzo alla strada...........
3 sensori retro ,ho la telecamera +sensori mi e' capitato piu' volte che suonino quando sono contro l'ostacolo.....anche qui nulla da fare...........perche' ora che si attiva la telecamera collegata coi sensori hai sbattuto....meglio non prendere la telecamera ma solo i sensori ,che se funzionano bene sono galattici........
4 trovo che il serbatoi sia troppo piccolo per il consumo del mezzo ...........
5 ho i fari allo xeno fantastici ,peccato che con la nebbia non ho possibilita' di regolare l'altezza,restano troppo alti.............
ho passato 2 concessionari col primo non mi sono trovato,col 2 molto bene automonte coccaglio bs , anche se non puo' fare piu' di tanto se non gli danno le modifiche.............
sono rimasto molto deluso dalla peugeot italia ho spedito raccomandate mail............mi hanno sempre risposto x mail...........mai una telefonata da un tecnico o una visita dall'ispettore.............
tra l'altro sono anche poco furbi......... perche' un'altra pecca che aveva quando il mezzo con 2 ruote motrici ripartendo da fermo a tutto gas, sterzata a destra o sinistra ,come x inserirsi in una strada ,se non tenevi bene il volante tirava troppo dalla parte che sterzavi,sembrava un cavallo imbizzarrito..................
ora con l'ultimo aggiornamento centralina hanno indurito lo sterzo ed e' un po' migliorato il problema..........
se dessero retta ai loro clienti che tra l'altro pagano fior di soldi i mezzi.....magari migliorerebbero sensibilmente l'auto ,perche' oviati a questi problemi e' un ottimo mezzo .................
spero che si muova qualcosa carlo