è da un pò che non scrivo qui....
Sono ormai arrivato a 90.000 km con la mia amata 4007 e non me ne sono nemmeno accorto. Ho sempre effettuato i regolari tagliandi originali alla concessionaria e non ho mai avuto grossi problemi.
Ultimo tagliando: 90.000, una lampadina di un faro anteriore, uno stop, una luce interna....manutenzione ordinaria 280euro.
i problemi maggiori li ho sulla corrazzeria, visto che deve avere uno strato infinitesimo di vernice: premessa è nera, quindi attira tutto, dai piccolissimi strisci ecc. ma devo stare attento alla cintura di sicurezza, che se mi salta mentre scendo, fa un puntino sulla carrozz.; poi ho il solito problemino che si aggrava sempre più (e che ho già scritto mesi fa) sui fascioni laterali posteriori...che saltando su i sassetti mi rovinano la correzzia sul sopra porte...visto che la pellicola di protezione è bassa e finisce troppo sotto....tutto sommato comunque, lo sapevo, una macchina nera ha sempre di qs problemi...anche se quest'ultimo problema lo dò a una cattiva progettazione generale.
ora a 90.000 km mi si presenza un problema elettronico ai telecomandi.
sia con la 1a che con la 2a chiave non mi si aziona la chiusura e aperutra porte. Le due chiavi azionano il motore ma sono morte per la chiusura centralizzata. All'assistenza non sanno cosa fare, non risolvono il problema con il loro software!
devono sentire Milano...
Spero si risolva presto perchè è una "palla" dover aprire e chiudere con la chiave...(

Comunque sono felice del mio acquisto e penso che fra qualche anno, se dovesse uscire un restayling (non è ora???) la riacquisterò..(anche se un pò cara!!!) perchè è comoda, mastodintica, sicura (sia con neve che consiglio con le gomme invernali) che nell'asciutto.
il motore consuma un pò, soprattutto se si pesa col piede e il serbatoio secondo me è poco capiente...sono spesso dal benzinaio!

7 posti, (usati poco per la verità...se aperta la panca si azzera il bagagliaio), e buon bagagliaio quando la 3a panca è chiusa...
Insomma....alcuni difetti, ma in generale contentissimo! Ora per strada comincio a vederne di più...
CIAOOOOOO A TUTTTIIIII!!!!