Ne avete uno voi?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cambio rotto
cambio rotto
Salve gente...175000km sento un rumore al motore che da fermo sparisce quando premo la frizione.Inizialment credo sia nuovamente il cuscinetto reggispinta della frizione ma...ai mé stavolta é qualcosa di peggio..il rumore viene da cambio....lo faccio smontare e trovo il millerighe dell'albero primario rovinato e la sesta marcia completamente mangiata!!! Da premettere che 6 mesi fa avevo rifatto la frizione con un esborso non indifferente!!!.....940 euro i pezzi indispensabili.....360euro in più se voglio cambiare anche gli altri cuscinetti....470il volano.......ovviamente il lavoro a parte!!!
Ne avete uno voi?
:-)
Ne avete uno voi?
Re: cambio rotto
Ciao...mi dispiace per te, un cambio rigenerato senza 1000-1300euro non te lo fanno vedere.
Mettici altri 150euro di manodopera + materiali di consumo...arrivi a 1500 +/-.
Ripararlo forse non ti conviene...
Mettici altri 150euro di manodopera + materiali di consumo...arrivi a 1500 +/-.
Ripararlo forse non ti conviene...
206 1.1 HFX (TU1JP) 2001
Non esiste non posso, esiste non voglio.
Non esiste non posso, esiste non voglio.
2300 euro....compreso volano e cuscinetti...
Che ne dite se provo a chiedere a PSA se puo alleggerirmi la spesa? La machina é del 2009
Che ne dite se provo a chiedere a PSA se puo alleggerirmi la spesa? La machina é del 2009
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Certamentenatux ha scritto:2300 euro....compreso volano e cuscinetti...
Magari chiedi se ne hanno uno rigenerato che forse a conti fatti ti costa meno ed è tutto revisionato
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63