Sapete per caso dirmi la differenza tra il motore 4Hk o 4HN ?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
2 tipi di motori per la 4007
- Luigi Cioccia
- Peugeottista curioso
2 tipi di motori per la 4007
Luigi Cioccia
Re: 2 tipi di motori per la 4007
Che io sappia il motore 4HN è quello montato solo sulle auto del gruppo PSA (Peugeot 4007 e Citroen C-Crosser), mentre il motore 4HK viene montato anche sulla gemella delle due auto del gruppo PSA, ossia il Mitsubishi Outlander.
Posso sbagliarmi, comunque....
Posso sbagliarmi, comunque....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- Luigi Cioccia
- Peugeottista curioso
- Luigi Cioccia
- Peugeottista curioso
Re: 2 tipi di motori per la 4007
Su Ebay e su altri siti ho trovato annunci per motori 2.2. Outlander 4WD dove tra le caratteristiche tecniche inseriscono anche questa sigla tipo:
Model: OUTLANDER
Motor: 2.2 DI-D
Motorcode: 4HK 4019785
quindi sicuramente è come dice bobkent... la differenza tra 4HN e 4HK sta nel fatto che i motori 4HK sono montati anche su Outlander. Ma si può andare oltre chiedendo direttamente alla Peugeot. Buona giornata a tutti
Model: OUTLANDER
Motor: 2.2 DI-D
Motorcode: 4HK 4019785
quindi sicuramente è come dice bobkent... la differenza tra 4HN e 4HK sta nel fatto che i motori 4HK sono montati anche su Outlander. Ma si può andare oltre chiedendo direttamente alla Peugeot. Buona giornata a tutti
Luigi Cioccia