ciao a tutti, una curiostià sulla mia 607 in fase di accensione dell'auto con fari in posizione 0 , quindi spenti, questi si accendono, vorrei chiedere se normale, se anche la posizione 0 fosse quella accensione fari automatici non sarebbe normale perchè mi succede anche durante il giorno, in piena luce.
grazie a tutti.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
accensione fari anabbaglianti
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: accensione fari anabbaglianti
CiaoParide_74 ha scritto:ciao a tutti, una curiostià sulla mia 607 in fase di accensione dell'auto con fari in posizione 0 , quindi spenti, questi si accendono, vorrei chiedere se normale, se anche la posizione 0 fosse quella accensione fari automatici non sarebbe normale perchè mi succede anche durante il giorno, in piena luce.
grazie a tutti.
probabile che ci sia impostata la funzione fari diurni
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
strano ha solo l'opzione "accensione fari automatici" luci diurne non sono prevviste.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
CiaoParide_74 ha scritto:strano ha solo l'opzione "accensione fari automatici" luci diurne non sono prevviste.
se non ricordo male quella è funzione impostabile con il tester d'officina.
Non la puoi scegliere te.
Prova a chiedere una verifica in officina
ok provo a chiedere, perchè come detto prima sulle impostazioni a video ho solo "accensione automatica luci si o no " intanto grazie mille 
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao ti confermo che anche la mia è così dove l'unica impostazione possibile è quella di accompagnamento una volta spento il motore.Paride_74 ha scritto:ok provo a chiedere, perchè come detto prima sulle impostazioni a video ho solo "accensione automatica luci si o no " intanto grazie mille
Per la funzione diurna si deve passare in officina.
Anche sulle prime C5 il discorso era analogo.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ti ringrazio se vorrai tornare ad aggiornare