Ciao a tutti,
sono stato dal mio meccanico di fiducia per il cambio olio alla mia leonessa 607!!!!
Ha vinto che la macchina è stata immatricolata nel 11-2007 e pertanto mi ha consigliato di sostituire la distribuzione.
Facendomi un preventivo solo per il kit distribuzione+pompa acqua e cinghia dell'alternatore verrebbe ca. 290 € con IVA.
E' stato così gentile fa dirmi se vuoi trova te i pezzi ed io te li monto...la cosa importante è che siano ORIGINALI.
Per questo vorrei chiedervi se qualcuno conosce la marca originale che monta la peugeot 607 2.0 HDI 100kw.
Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi.
P.S.: ho fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato granché di specifico.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Marca kit distribuzione originale
-
mario89inter
- Peugeottista curioso
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Marca kit distribuzione originale
Ciaomario89inter ha scritto:Ciao a tutti,
sono stato dal mio meccanico di fiducia per il cambio olio alla mia leonessa 607!!!!
Ha vinto che la macchina è stata immatricolata nel 11-2007 e pertanto mi ha consigliato di sostituire la distribuzione.
Facendomi un preventivo solo per il kit distribuzione+pompa acqua e cinghia dell'alternatore verrebbe ca. 290 € con IVA.
E' stato così gentile fa dirmi se vuoi trova te i pezzi ed io te li monto...la cosa importante è che siano ORIGINALI.
Per questo vorrei chiedervi se qualcuno conosce la marca originale che monta la peugeot 607 2.0 HDI 100kw.
Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi.
P.S.: ho fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato granché di specifico.
Scusa ma hai la motorizzazione 2.0 da 136 cv ?
Se fosse quella motorizzazione prova a cercare nella sezione 407, 307, 807 del resto la marca del kit è uguale per tutti modelli di auto che montavano quella motorizzazione.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Re: Marca kit distribuzione originale
almeno per la 407, dovrebbe essere Gates
non ricordo la fonte però
non ricordo la fonte però
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508