Ciao a tutti,
sono stato dal mio meccanico di fiducia per il cambio olio alla mia leonessa 607!!!!
Ha vinto che la macchina è stata immatricolata nel 11-2007 e pertanto mi ha consigliato di sostituire la distribuzione.
Facendomi un preventivo solo per il kit distribuzione+pompa acqua e cinghia dell'alternatore verrebbe ca. 290 € con IVA.
E' stato così gentile fa dirmi se vuoi trova te i pezzi ed io te li monto...la cosa importante è che siano ORIGINALI.
Per questo vorrei chiedervi se qualcuno conosce la marca originale che monta la peugeot 607 2.0 HDI 100kw.
Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi.
P.S.: ho fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato granché di specifico.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Marca kit distribuzione originale
-
mario89inter
- Peugeottista curioso
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Marca kit distribuzione originale
Ciaomario89inter ha scritto:Ciao a tutti,
sono stato dal mio meccanico di fiducia per il cambio olio alla mia leonessa 607!!!!
Ha vinto che la macchina è stata immatricolata nel 11-2007 e pertanto mi ha consigliato di sostituire la distribuzione.
Facendomi un preventivo solo per il kit distribuzione+pompa acqua e cinghia dell'alternatore verrebbe ca. 290 € con IVA.
E' stato così gentile fa dirmi se vuoi trova te i pezzi ed io te li monto...la cosa importante è che siano ORIGINALI.