Vorrei prendere una 607.
La vorrei benzina o GPL e manuale.
Cosa mi dite del 3.0 e del 2.2?
Guardando i dato tecnici la 2.2 nonostante i suoi 160 cv pare non particolarmente vivace.
Come il cambio automatico?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
info 607
- bassplayer
- Moderatore

Se il costo di bollo e assicurazione non è un problema ti consiglio il 3.0 v6, molto più adatto alla mole del veicolo.
Se non erro il cambio automatico del 2.2 è un residuato bellico a 4 marce mentre il 3.0 monta un più moderno 6 marce. Inoltre il v6 è molto più silenzioso ed affidabile
Sent from my LT25i using Tapatalk
Se non erro il cambio automatico del 2.2 è un residuato bellico a 4 marce mentre il 3.0 monta un più moderno 6 marce. Inoltre il v6 è molto più silenzioso ed affidabile
Sent from my LT25i using Tapatalk
Re: info 607
Io la vorrei manuale in ogni caso...
Ma sulla carta le differenze prestazionali sono minime nonostante i 50 cv di differenza.
Il problema e trovarne una a benzina....
Altra cosa qualcuno sa indicarmi la capacita di traino?
Ma sulla carta le differenze prestazionali sono minime nonostante i 50 cv di differenza.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
CiaoMassimoBL ha scritto:Vorrei prendere una 607.
La vorrei benzina o GPL e manuale.
Cosa mi dite del 3.0 e del 2.2?
Guardando i dato tecnici la 2.2 nonostante i suoi 160 cv pare non particolarmente vivace.
Come il cambio automatico?
Lo stesso 2.2 a benzina lo aveva un utente su una 407 e si lamentava sia del consumo di benzina che di olio al punto che fece montare un impianto GPL
Senza ombra di dubbio il 3.0 V6
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
CiaoMassimoBL ha scritto:Io la vorrei manuale in ogni caso...
Prova a consultare il libretto di uso e manutenzione riportato al seguente link
Se devi trainare meglio la motorizzazione diesel V6 o al limite scendere alla 2.2 da 170 cv
Come saprai per trainare serve molta coppia più che potenza e i benzina aspirati sono un po' scarsi a riguardo
http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/" onclick="window.open(this.href);return false;
==========>gianluigi<=========