

no, non e' la stessa cosa..........e se di quello che stai parlando nel tubo non ce' depressione(e nemmeno deve esserci), e poi non ha relazione con DTC Pxxx su pressione rail.........peppeind ha scritto:sensore sovralimentazione o pressione assoluta credo sia la stessa cosa.
l avevo precisato precedentemente.peppeind ha scritto:ciao calò,le prestazioni sono migliorate se pur di poco,sento il motore più pieno,l acceleratore risponde più velocemente,poi p1112 e da un bel po che non appare più,anche se al mattino appena accesa per circa 10 secondi il minimo fa su e giù, di poco ma lo fa.
psa dw12ted4 il motore in questioneCalò75 ha scritto:la tua non porta sensore di pressione assoluta![]()
NON ce' depressione nel 23 e NEMMENO ci deve essere, al massimo 999mbar (pressione atmosferica)..........ma di depressione no 6 fuoristradapeppeind ha scritto:è proprio quello,n.15,e il tubicino colpevole n.23,che deve essere antidepressione.calò credo che tu sai la differenza tra: sensore pressione assoluta,sensore pressione sovralimentazione e sensore pressione aria aspirata.
visto che non sono la stessa cosa.
lo sapevo gia'peppeind ha scritto:psa dw12ted4 il motore in questioneCalò75 ha scritto:la tua non porta sensore di pressione assoluta![]()
Arghhhhhhhhpeppeind ha scritto:se non c è lai
quello non centra niente con il P1112 e motore rumorosopeppeind ha scritto:altra novità,forse questa volta sembra essere risolto,il filo viola che va all elettrovalvola che comanda geometria variabile interrotto in prossimità dello spinotto,vettura migliorata di molto, ma meglio.....![]()