Ciao a tutti!
vi chiedo un consiglio, ho comprato una 807 con presunti 52000 km (speriamo) e ho notato che il sedile di guida ha il lato sx rovinato, diciamo che il labbro di contenimento è sfondato. Vi risulta anche a voi questo difetto dovuto a materiali poco duraturi?
Prima di comprare la mia 807 ne ho viste piu' d'una. Avevano oltre 100.000 km ma,seppur vissue, nessun difetto ai sedili. P
Puoì' anche essere che il modello che hai visto era sfigato ... ma i sedili non ne ho ancora visti rovinati cosi'.
Auguri per l'acquisto.
Peugeot 807NORTWEST e mitica Peugeot 206 sw xline 1.4 INDISTRUTTIBILE.
Ciao io ho una 807 con 61000KM, acquistata nuova, e il sedile anteriore lato guida ha la spalla che praticamente non esiste piu' è afflosciato su se stesso.
L'auto è usata prevalentemente da mia moglie che è alta 1,60mt e non fa lunghe percorrenze, secondo me nello salire e scendere la spalla del sedile si piega continuamente su se stessa e dopo qualche anno ecco il risultato.(forse anche il materiale espanso non è dei migliori)
Comunque si può sistemare sfoderandolo e sostituendo la spunga da un tappezziere!!
Ciao
Anche io ho una 807 nordwes e prima di comprarla ne avevo viste di usate con il sedile di guida rovinato.... dipende dal fatto che chi la guide deve salire con difficoltà sul sedile e ogni volta schiaccia e sfrega contro il sedile.
So che però qui da noi a Reggio Emilia c'è una azienda che di mestiere realizza coperture per sedili ed in particolare anche della peugeot. Se vuoi sentire si chiama medici e haq questo indirizzo http://www.medicisrl.it.
CIAO
La mia 807 dopo due anni aveva già quel pezzo di sedile sfondato ,sarà che è nata disgraziata ma credo proprio che il materiale non sia dei migliori o forse è proprio il modello di sedile perchè ho visto anche delle Lancia Phedra con il pezzo di sedile conciato male.Ciao
Sul numero di Quattroruote di un paio di mesi fa (mi sembra..... ) si parlava proprio di questo problema del sedile di guida di una Lancia Phedra, che poi è la sorella della 807 (oltre che della C8 e dell'Ulysse). Il problema era stato riconosciuto dalla Lancia come provocato dallo sfregamento continuo nel salire e scendere dalla macchina. Posso sbegliarmi, ma mi sembra che ci fosse stato uno sconto da parte del concessionario al tipo che aveva fatto il reclamo per questo problema per rimetterlo a posto.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)