PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sedile di guida rovinato

dangand
Peugeottista curioso

Sedile di guida rovinato

Messaggio da dangand »

Ciao a tutti!
vi chiedo un consiglio, ho comprato una 807 con presunti 52000 km (speriamo) e ho notato che il sedile di guida ha il lato sx rovinato, diciamo che il labbro di contenimento è sfondato. Vi risulta anche a voi questo difetto dovuto a materiali poco duraturi? :scratch:

smorf
Peugeottista curioso

Re: Sedile di guida rovinato

Messaggio da smorf »

Prima di comprare la mia 807 ne ho viste piu' d'una. Avevano oltre 100.000 km ma,seppur vissue, nessun difetto ai sedili. P
Puoì' anche essere che il modello che hai visto era sfigato ... ma i sedili non ne ho ancora visti rovinati cosi'.
Auguri per l'acquisto. :applause:
Peugeot 807 NORTWEST e mitica Peugeot 206 sw xline 1.4 INDISTRUTTIBILE.

loris72
Peugeottista curioso

Messaggio da loris72 »

Ciao io ho una 807 con 61000KM, acquistata nuova, e il sedile anteriore lato guida ha la spalla che praticamente non esiste piu' è afflosciato su se stesso.
L'auto è usata prevalentemente da mia moglie che è alta 1,60mt e non fa lunghe percorrenze, secondo me nello salire e scendere la spalla del sedile si piega continuamente su se stessa e dopo qualche anno ecco il risultato.(forse anche il materiale espanso non è dei migliori)
Comunque si può sistemare sfoderandolo e sostituendo la spunga da un tappezziere!!
Ciao

robby65
Peugeottista curioso

Messaggio da robby65 »

Anche io ho una 807 nordwes e prima di comprarla ne avevo viste di usate con il sedile di guida rovinato.... dipende dal fatto che chi la guide deve salire con difficoltà sul sedile e ogni volta schiaccia e sfrega contro il sedile.
So che però qui da noi a Reggio Emilia c'è una azienda che di mestiere realizza coperture per sedili ed in particolare anche della peugeot. Se vuoi sentire si chiama medici e haq questo indirizzo http://www.medicisrl.it.
CIAO

Antinea
Peugeottista curioso

Messaggio da Antinea »

La mia 807 dopo due anni aveva già quel pezzo di sedile sfondato ,sarà che è nata disgraziata ma credo proprio che il materiale non sia dei migliori o forse è proprio il modello di sedile perchè ho visto anche delle Lancia Phedra con il pezzo di sedile conciato male.Ciao

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Sul numero di Quattroruote di un paio di mesi fa (mi sembra..... :scratch: ) si parlava proprio di questo problema del sedile di guida di una Lancia Phedra, che poi è la sorella della 807 (oltre che della C8 e dell'Ulysse). Il problema era stato riconosciuto dalla Lancia come provocato dallo sfregamento continuo nel salire e scendere dalla macchina. Posso sbegliarmi, ma mi sembra che ci fosse stato uno sconto da parte del concessionario al tipo che aveva fatto il reclamo per questo problema per rimetterlo a posto.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

clamavit
Peugeottista curioso

Messaggio da clamavit »

salve,ho un 807 del 2004 ma non cello chuesta problema

Torna a “807”