PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Elenco funzioni 807
Elenco funzioni 807
Per caso qualcuno sa dove si può trovare un elenco delle funzioni attivabili nella 807? L'officina mi ha detto che se gli faccio sapere cosa voglio attivare lui me lo fa.... GRAZIE MILLE
Re: Elenco funzioni 807
Non ho ben capito cosa intendi per funzioni attivabili ma proverò a dirti ciò che ho fatto fare alla mia: eliminazione cicalino cinture, sblocco tasti navigatore con auto in movimento, eliminazione sensore di pioggia (diventa intermittente in funzione della velocità), sblocco uscite audio e sblocco uscite video (per quest'ultimo è necessario un examiner con software datato max 5.20). Spero di esserTi stato utile
P.S. l'examiner in questione si trova in provincia di Modena
P.S. l'examiner in questione si trova in provincia di Modena