PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Eliminare ultime destinazioni sul navigatore

cosimo
Peugeottista curioso

Cancellare le ultime destinazioni sul navigatore

Messaggio da cosimo »

Salve a tutti. C'è un sistema per cancellare le ultime destinazioni sul navigatore?
Io ho una 807. Il mio è un RT3
Grazie :)

Cosimo

cosimo
Peugeottista curioso

Re: cancellare le ultime destinazioni sul navigatore

Messaggio da cosimo »

Niente? Possibile che non c'è nessuno che mi possa dire come si fa? :(
Ciao a tutti \:D/

Cosimo

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Domenica avevo provato a smanettare sul mio RT3 ma non ho trovato la procedura, ammesso che esista, per cancellare le ultime destinazioni.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

cosimo
Peugeottista curioso

Messaggio da cosimo »

Ciao beh mi sembra veramente strano che non si possa fare........ se non altro per una questione di privacy :D

Attendo magari qualcun'altro più fortunato (o bravo di me) ci è riuscito :)

Cosimo

cosimo
Peugeottista curioso

Re: eliminare ultime destinazioni sul navigatore

Messaggio da cosimo »

Sto attendendo fiducioso eh!

Ciao

Cosimo

hobie82
Peugeottista fast&furious

Re: eliminare ultime destinazioni sul navigatore

Messaggio da hobie82 »

cosimo ha scritto:Sto attendendo fiducioso eh!

Ciao

Cosimo
ehm...mai hai 2 nick? :scratch: cmq...per quanto riguarda quelle in memoria...e cioè le destinazioni salvate, le trovi nel menu della rubrica del telefono... ;-) dove in pratica risiedono anche i numeri e da lì puoi gestire modificare e canellare le destinazioni
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

Talbot
Peugeottista veterano

Re: Eliminare ultime destinazioni sul navigatore

Messaggio da Talbot »

Dovrebbe esserci nel menù dell'agenda la possibilità di cancellare tutte le schede e in quello di navigazione le ultime destinazioni. Però dipende dalle versioni software. Con quella che avevo sull'807 e su quella della 407 prima dell'aggiornamento non era possibile. Verifica vhe versione software hai e facci sapere.
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Platinum con Grip control, navi, ruotino di scorta e park-assist. Immatricolata il 10/2013. Percorsi 47000 Km
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV

Torna a “807”