PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

anomalia?

Avatar utente
marcuswelby
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/10/2008, 20:37
Località: Albuzzano (PV)

anomalia?

Messaggio da marcuswelby »

Salve a tutti. Sono un nuovo utente, marcuswelby. Ho acquistato nel mese di luglo una bellissima 807 aziendale del 2007 con 15000 km, modello st. Inizialmente, mi è capitato diverse volte che il motore si spegnesse quando stavo per fermarmi ad uno stop o rallentando per poi procedere alla fermata, episodi che sono poi praticamente scomparsi con l'uso più frequente dell'auto. Volevo sapere se a qualcuno era capitato e se qualcuno sa da cosa può dipendere. Io avevo pensato ad un intasamento del fap, ma nessun messaggio di nomalia compariva sul display. Grazie a tutti
marcuswelby
Peugeot 807 ST 2.0 136 cv grigio alluminio, Navigatore, Rt3, caricatore CD
Socio tessera n. 0000 0 0250

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: anomalia?

Messaggio da bobkent »

Innanzitutto benvenuto sul forum! ;-)
I forumisti con la 807 non sono tantissimi, spero che qualcuno ti possa rispondere. Giusto per cercare di farti aiutare meglio, il tuo motore è ovviamente un diesel, ma si tratta del 2.0 o del 2.2? Magari qualcuno con una macchina diversa, ma col tuo stesso motore potrà darti una mano. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
marcuswelby
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/10/2008, 20:37
Località: Albuzzano (PV)

Re: anomalia?

Messaggio da marcuswelby »

A già! Ho dimenticato di specificare il motore: il mio è un 2.0 hdi 136cv, cambio manuale.
Tra le altre cose sono stato contattato in questi giorni per un richiamo, mi dicono una sciocchezza da dieci minuti. Cosa potrebbe essere?
Ciao a tutti
Peugeot 807 ST 2.0 136 cv grigio alluminio, Navigatore, Rt3, caricatore CD
Socio tessera n. 0000 0 0250

Avatar utente
leone407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3490
Iscritto il: 05/12/2006, 10:08
Località: Siena

Re: anomalia?

Messaggio da leone407 »

Ciao!!!!!! benvenuto sul forum!!!!!!! Visto che il motore della tua 807 è comune a molti modelli Peugeot mi potrebbe venire in mente questo richiamo:

Sostituzione valvola pompa del servofreno e dosatore aria aspirata dal motore (convogliatore intercooler).
che è un richiamo velocissimo a cui anche io ho sottoposto la 407.


Puoi comunque trovari diverse discussioni nell'apposito TOPIC:

http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=27" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciao,ciao
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Torna a “807”