PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

acquisto 807

poppipro
Peugeottista curioso

acquisto 807

Messaggio da poppipro »

sto trattando una807 del 2004 150000km 6500 euro accessoriata di tutto punto e con cambio automatico ...un po usata .... cosa mi dite . e fino a quanti km puo arrivare? grazie . marco.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: acquisto 807

Messaggio da lukebs »

ciao intanto e benvenuto.

Non ci dici con quale motorizzazione è equipaggiata la 807 che stai trattando, ma presumo che sia il 2.0 HDi, giusto???

se così, i 150.000 non son tantissimi, ma nemmeno poi pochi, quindi la prima cosa che mi permetto di suggerirti è quella di verificare che recentemente siano stati fatti gli interventi che generalmente si fanno oltre i 100/120.000 km, come distribuzione, cambio ammo, cambio dischi, FAP (se presente) e altro.

In caso positivo, direi che l'auto di anni e km davanti ne ha ancora parecchi, e se tenuta bene saprà anche farsi apprezzare per la propria comodità e capacità di carico ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

poppipro ha scritto:sto trattando una807 del 2004 150000km 6500 euro accessoriata di tutto punto e con cambio automatico ...un po usata .... cosa mi dite . e fino a quanti km puo arrivare? grazie . marco.
Benvenuto anche da parte mia :applause: :drunken:

In merito alla tua domanda, oltre a quanto ti ha suggerito l'amico lukebs al quale mando il mio saluto, chiedi e pretendi di vedere il libretto dei tagliandi, perchè se fatti bene e con la dovuta manutenzione, non sono molti, mentre se li hanno fatto scannandolo, e per giunta trascurandolo nella manutenzione, allora potrebbe essere arrivato anche alla frutta.
Se riesci a vedere la turbina, assicurati che non presenti trafilamenti di olio dai tubi principale segno di evidente usura.
Se hai un meccanico di fiducia, portatelo almeno potrebbe richiedere altre prove abbastanza significative circa il buon stato di salute del mezzo.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

poppipro
Peugeottista curioso

Messaggio da poppipro »

intanto molte grazie per l accoglienza e le dritte . si l auto è il 2.0 hdi. era di un tassista ..come me.. tutti i tagliandi fatti sostituito cambio- automatico - distribuzione - ecc. me la danno tagliandata con un anno di garanzia (concessionario peugeot autorizzato) controllerò ammo dischi e turbina . comunque oggi l'ho provata e a me pare vada bene . per ora ancora grazie, ma vi terrò aggiornati sui risvolti prossimamente . un saluto marco (il poppi).

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

bene, già che sia stata appena revisionata e abbia un anno di garanzia del Leone sull'usato è un'ottima cosa ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

poppipro
Peugeottista curioso

Messaggio da poppipro »

rieccomi , ho avuto qualche intoppo , ma finalmente la peugiottona è mia . domani foto che vi mostrerò. ciao a presto.

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Ci mancano proprio alcune foto di una 807.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Torna a “807”