PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ruota di scorta 807

champ69
Peugeottista appassionato

ruota di scorta 807

Messaggio da champ69 »

salve a tutti
a qualcuno è mai capitato di dover montare la ruota di scorta in una 807? spero per voi di no, ma siccome sono in attesa di concludere l'acquisto mi è venuto questo dubbio: è facile farlo?
ho visto sui manuali on line le spiegazioni, ma lì i disegni non sono un granchè, in particolare mi incuriosisce (e preoccupa) "l'argano" per calare la ruota di scorta da sotto il bagagliaio :? :?
qualcuno mi sa dire se è facile toglierla da lì e soprattutto rimettere nella stessa sede quella bucata o quella di scorta quando non serve più? :scratch: :scratch:
grazie
Nuovo 5008 Allure BlueHDi 120 - Bianco madreperla
Advanced Grip Control, Visiopark 180°, Sedili Massaggianti

ex 807 2000 HDI 136 cv

"Not All Who Wander Are Lost" - J.R.R.Tolkien

champ69
Peugeottista appassionato

Re: ruota di scorta 807

Messaggio da champ69 »

champ69 ha scritto:salve a tutti
a qualcuno è mai capitato di dover montare la ruota di scorta in una 807? spero per voi di no, ma siccome sono in attesa di concludere l'acquisto mi è venuto questo dubbio: è facile farlo?
ho visto sui manuali on line le spiegazioni, ma lì i disegni non sono un granchè, in particolare mi incuriosisce (e preoccupa) "l'argano" per calare la ruota di scorta da sotto il bagagliaio :? :?
qualcuno mi sa dire se è facile toglierla da lì e soprattutto rimettere nella stessa sede quella bucata o quella di scorta quando non serve più? :scratch: :scratch:
grazie
nessuno con una 807 ha mai dovuto sostituire la ruota?
io dopo tanti anni l'ho dovuto fare sulla mia ex macchinina (astra) un paio di mesi fa; ma lì la questione era piuttosto semplice e le istruzioni chiare
Nuovo 5008 Allure BlueHDi 120 - Bianco madreperla
Advanced Grip Control, Visiopark 180°, Sedili Massaggianti

ex 807 2000 HDI 136 cv

"Not All Who Wander Are Lost" - J.R.R.Tolkien

clamavit
Peugeottista curioso

Re: ruota di scorta 807

Messaggio da clamavit »

non e dificilie visto che largano e vicino all sportellone.se mai devi spostare poca roba..........alt problema ce soltanto quando piove,come qhe la ruota e mesa sotto machina devi fare atenzione quando lo tiri fuori........lo rimeti al posto suo.buona fortuna............ :thumbright:

Torna a “807”