PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

primi 300km e domandina

champ69
Peugeottista appassionato

primi 300km e domandina

Messaggio da champ69 »

ciao a tutti
sabato ho ritirato la mia 807 (aziendale con 17mila km) e tra quel pomeriggio e domenica mi sono già fatto circa 300km. \:D/ \:D/
La sensazione è ottima, si guida con facilità, anche se non ho ancora trovato (ma per mancanza di tempo credo) un'adeguata posizione del sedile guida: se sto troppo in su mi sembra di stare su un furgone, se abbasso il sedile si viaggia meglio in autostrada ma sei un po' infossato; ci riproverò con più calma :scratch: :scratch:
in ogni caso tutto il resto è da macchina di lusso e vi terrò informati via via che avrò modo di proseguire con i km
vi chiedo solo una cosa, per chi conosce la macchina o magari ha lo stesso sistema audio: è dotata dell'impianto con radiotelefono gps RT3; ebbene non si riesce a modificare le impostazioni tipo fader, alti, bassi, attivazione loudness, ecc.
Nel manuale dicono di premere ripetutamente il tasto Audio scegliendo l'impostazione da modificare, es. Fader, e modificarla ruotando la manopola, solo che ruotando la manopola si ottiene solo l'effetto di modificare il volume, visto che anche quello si fa con la stessa manopolina. non so se si è capito. qualcuno sa spiegarmi meglio come funziona o è effettivamente un'anomalia?
grazie
Nuovo 5008 Allure BlueHDi 120 - Bianco madreperla
Advanced Grip Control, Visiopark 180°, Sedili Massaggianti

ex 807 2000 HDI 136 cv

"Not All Who Wander Are Lost" - J.R.R.Tolkien

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Re: primi 300km e domandina

Messaggio da accaeffe »

Si fa con la stessa manopolina? Sulla mia 407 la manopola per regolare i livelli di fader, balance, bassi, alti, è diversa da quella di regolazione del volume.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

champ69

Messaggio da champ69 »

accaeffe ha scritto:Si fa con la stessa manopolina? Sulla mia 407 la manopola per regolare i livelli di fader, balance, bassi, alti, è diversa da quella di regolazione del volume.
sì, con la stessa manopolina, quella di sinistra, con la quale si accende la radio stessa (premendola) e si modifica appunto il volume. Nel libretto che mi hanno dato quella si usa anche per modificare le impostazioni di cui sopra una volta entrati nelle rispettive schede. boh?!

ex 807 2000 HDI 136 cv

champ69

Messaggio da champ69 »

champ69 ha scritto:
accaeffe ha scritto:Si fa con la stessa manopolina? Sulla mia 407 la manopola per regolare i livelli di fader, balance, bassi, alti, è diversa da quella di regolazione del volume.
sì, con la stessa manopolina, quella di sinistra, con la quale si accende la radio stessa (premendola) e si modifica appunto il volume. Nel libretto che mi hanno dato quella si usa anche per modificare le impostazioni di cui sopra una volta entrati nelle rispettive schede. boh?!
CHIEDO VENIA. :oops: :oops: non ho qui il manuale nel quale, quantomeno, non era chiaramente spiegato, in ogni caso stamattina ho riprovato ed effettivamente la manopolina da usare poi per la regolazione di alti/bassi, dx/sin, fader, ecc è quella di destra, quindi non quella del volume.

ex 807 2000 HDI 136 cv

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Tutto è bene quel che finisce bene.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Torna a “807”