sabato ho ritirato la mia 807 (aziendale con 17mila km) e tra quel pomeriggio e domenica mi sono già fatto circa 300km.

La sensazione è ottima, si guida con facilità, anche se non ho ancora trovato (ma per mancanza di tempo credo) un'adeguata posizione del sedile guida: se sto troppo in su mi sembra di stare su un furgone, se abbasso il sedile si viaggia meglio in autostrada ma sei un po' infossato; ci riproverò con più calma

in ogni caso tutto il resto è da macchina di lusso e vi terrò informati via via che avrò modo di proseguire con i km
vi chiedo solo una cosa, per chi conosce la macchina o magari ha lo stesso sistema audio: è dotata dell'impianto con radiotelefono gps RT3; ebbene non si riesce a modificare le impostazioni tipo fader, alti, bassi, attivazione loudness, ecc.
Nel manuale dicono di premere ripetutamente il tasto Audio scegliendo l'impostazione da modificare, es. Fader, e modificarla ruotando la manopola, solo che ruotando la manopola si ottiene solo l'effetto di modificare il volume, visto che anche quello si fa con la stessa manopolina. non so se si è capito. qualcuno sa spiegarmi meglio come funziona o è effettivamente un'anomalia?
grazie