PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
guardare video sul 807
guardare video sul 807
come navigatore ho rt3,ed mentre vado in autostrada non riesco a guardare gli video,ce qualqe soluzione per per guardare gli video mentre si va su la strada.piu che altro per i gli figli
Re: guardare video sul 807
ci dovrebbe essere un post odhoc per questo ma direi che devi far attivare una funzione dal tuo conce sul tuo rt3 infatti adesso sulla mia si vede il video ma appena arrivi a 5 km orari il video si spegne per questioni di sicurezza.
Passa da un conce e fatti attivare la funzione, altrimenti fai come me che ho fatto installare una tv con 3 cuffie al posto della luce e tutti dietro riescono a vedere il video senza commettere infrazioni al codice della strada.
Ovviamente non ho comprato l'originale peugeot ma uno made in cina che ho speso 200,00 euro con le cuffie
ciao
roberto
Passa da un conce e fatti attivare la funzione, altrimenti fai come me che ho fatto installare una tv con 3 cuffie al posto della luce e tutti dietro riescono a vedere il video senza commettere infrazioni al codice della strada.
Ovviamente non ho comprato l'originale peugeot ma uno made in cina che ho speso 200,00 euro con le cuffie
ciao
roberto
Re: guardare video sul 807
grazie mille.e una ideia molto intersante,