ragazzi qualcuno di voi ha problemi con il materiale che ricopre il volante dellla vostra leonessa?
Il mio quando fa molto caldo si sbriciola e lascia sulle mani una leggera patina nera e non vorrei che si stesse rovinando.
Sapete cosa fare?
Grazie
Roberto
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problemi copertura volante
Re: problemi copertura volante
possibile che nessuno abbia questo problema?
Eppure mi sembra che possa essere un problema non solo di chi ha la 807 ma anche di altri
ciao
Eppure mi sembra che possa essere un problema non solo di chi ha la 807 ma anche di altri
ciao
- Nibert
- Peugeottista D.O.C.
è un problema di tante auto,peugeot e non.sulla mia precedente 206 avevo iniziato a notare il problema dopo 3 anni...dove lavoro,abbiamo due fiat e una golf,tutte con il volante "cotto".secondo me è dovuto ai raggi del sole che penetrano in abitacolo dai parabrezza molto inclinati delle auto moderne.a parziale rimedio io mi sono abituato a mettere il parasole,in estate sempre...
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao robby, purtroppo quel problema, è abbastanza comune come diceva l'amico Nicola che saluto.
Forse oltre al sole è determinato anche dal Ph della pelle che non è uguale per tutti noi e questo potrebbe spiegare come mai alcuni si e altri no.
Il rimendio più economico, consiste nel mettere un coprivolante che puoi reperire nei centri commerciali al prezzo di pochi euro.

Forse oltre al sole è determinato anche dal Ph della pelle che non è uguale per tutti noi e questo potrebbe spiegare come mai alcuni si e altri no.
Il rimendio più economico, consiste nel mettere un coprivolante che puoi reperire nei centri commerciali al prezzo di pochi euro.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Trieste, 14/09/2009
Anch'io ho lo stesso problema, già segnalato al mio concessionario quasi a fine garanzia dei 4 anni: la risposta è stata che me lo tengo così (per fortuna è nella parte interna bassa verso il ginocchio sx e si vede solo a sterzo girato ...). "si compri un bel coprivolante in pelle...". La mia risposta: prima ho avuto per 8 anni una Fiat Marea ... nulla del genere!!!!!
Sigh

Anch'io ho lo stesso problema, già segnalato al mio concessionario quasi a fine garanzia dei 4 anni: la risposta è stata che me lo tengo così (per fortuna è nella parte interna bassa verso il ginocchio sx e si vede solo a sterzo girato ...). "si compri un bel coprivolante in pelle...". La mia risposta: prima ho avuto per 8 anni una Fiat Marea ... nulla del genere!!!!!
Sigh

Peugeot 807 2.2 HDI ST 7 Seats RT3