PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Funzionamento antifurto originale

zafcom
Peugeottista curioso

Funzionamento antifurto originale

Messaggio da zafcom »

Ciao a tutti, ho appena portato a casa una 807 usata, che ho scoperto avere anche l'antifurto originale (perimetrico+volumetrico).
Mi sfugge un po' il suo funzionamento, nel senso che non mi è chiaro quante volte devo "chiudere" la macchina dal tasto del telecomando per attivare l'antifurto, e così via. Il manuale di istruzioni è un po' incasinato: ad esempio, ieri, provando, la macchina risultava "chiusa", ma le portiere si aprivano ugualmente e dopo un paio di secondi suonava la sirena...
Qualcuno di voi sa darmi qualche indicazione "pratica e umana" sull'uso dell'antifurto? Grazie!

giuseppe62
Peugeottista curioso

Re: Funzionamento antifurto originale

Messaggio da giuseppe62 »

Ciao
Non devi far altro che chiudere le porte con il tasto della chiave ( una sola volta ) e si inserisce.
Se deve disattivarlo sul lato destro del cruscotto,lato guida dovresti avere il tasto per disattivarlo.
Per la procedura non ricordo come si fa ma al limite cerco.(mandami un pm per ricordarmelo se ti serve)
Ricorda che ci vuole un minuto prima che si attivi l'antifuto dopo che hai chiuso la macchina.

Ciao
PEUGEOT-807 e in arrivo 207

zafcom
Peugeottista curioso

Messaggio da zafcom »

Ciao, grazie delle indicazioni! Quindi ho un'altra domanda: ho notato che se premo DUE VOLTE il pulsante di chiusura la macchina fa uno scatto di chiusura che non fa quando premo una volta sola: a che serve?
E un'altra cosa (scusate, ma per me questa macchina è davvero nuova!): come mai in alcuni casi la macchina fa un "bip" di conferma quando chiudo e in altri no?

Talbot
Peugeottista veterano

Messaggio da Talbot »

Il secondo scatto attiva un bloccaggio aggiuntivo percui non è più possibile aprire le porte agendo sulle maniglie interne ma solo con la chiave o il telecomando. Quindi se anche ti rompono un vetro poi non possono comunque aprire la portiera. Mi pare si chiami superchiusura.
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Platinum con Grip control, navi, ruotino di scorta e park-assist. Immatricolata il 10/2013. Percorsi 47000 Km
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV

Torna a “807”