PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Funzionamento sedili elettrici con memoria

zafcom
Peugeottista curioso

Funzionamento sedili elettrici con memoria

Messaggio da zafcom »

Proseguo con le domande relative alla "nuova" 807, che ha un sacco di optional che non conosco.
Ho scoperto, ad esempio, che i sedili elettrici tengono in memoria ben 4 configurazioni: due con le rispettive chiavi, e due con i tasti-memoria M1 ed M2.
Benissimo.
Però alcune cose non mi sono chiare. Facciamo un esempio: prendo la MIA chiave e apro la macchina; poi però lascio guidare la mia ragazza (che NON ha una chiave sua, né una posizione M1 / M2 memorizzata), e lei si sposta il sedile. Allora mi chiedo: la configurazione che lei ha impostato rimane memorizzata sulla mia chiave??? Se sì, come posso EVITARE che le modifiche fatte alla regolazione vengano associate a una chiave o vengano memorizzate da qualche parte?
In pratica: è possibile fare delle modifiche alle posizioni che NON vengono salvate da nessuna parte, né sulle chiavi né in M1 / M2? Come si fa?

Grazie mille, ciao!!!

Torna a “807”