PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tagliando 180.000 km
tagliando 180.000 km
Ciao a tutti, vorrei fare me stesso il tagliando de 180.000 km ed vorrei sapere cosa devo fare. di siguro devo fare cambio filtri ed olio, il cambio del fap lo faro in officina. vorrei sapere se sono altre cose che si fano oltre quello gia detto.
Re: tagliando 180.000 km
ciao .in più a sostituire tutti i filtri controlla le psticche dei freni .il fap v ostiyuito in conce.
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate
salve,cambia anche filtro gasoglio
Ciao, ho cambiato fap in conce solo 180 euro, (sostituzione programmata), ho guardato le pastiche freni; ok, cambio olio e filtro fatto, filtro gasolio fatto, pero sull filtro aria ho datto una bella pulita col compressore perche vorrei metere il filtro in cottone tipo fungo!? per questo appriro nuovo argomento.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Almeno sapere di quale modello di auto stai parlano...
Se non lo hai mai fatto, è giunta l'ora di sostituire tutti i liquidi freni, radiatore

Se non lo hai mai fatto, è giunta l'ora di sostituire tutti i liquidi freni, radiatore
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
A 180.000 è prescritta anche la sostituzione della cinghia di distribuzione.
Me lo hanno detto in Peugeot la settimana scorsa.
Me lo hanno detto in Peugeot la settimana scorsa.