Da qualche giorno noto che la lucetta che illumina il display dove vengono indicate le funzioni di ventilazione e le regolazioni delle temperature impostate a volte si accende a volte no.
Se dò un bello schiaffo al mobiletto però si riprende.
Chiaro che si tratta di un contatto.
Sapete come si smonta il mobiletto centrale o come si accede alla lampadina che illumna questo display?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luce schermo ventilazione e temperature
Re: Luce schermo ventilazione e temperature
Smontare la plancia è abbastanza semplice e non c'è bisogno di nessun attrezzo particolare. Aprendo il cassetto lato passeggero (dove alloggia di solito il caricatore CD) ho smollato la mostrina in radica appena sopra la plancia oscillando verso di me in maniera delicata e mano a mano fino ad arrivare di lato al volante. Poi la cuffia della leva cambio, conviene cominciare a tirare da sotto. Poi prendendo la plancia (dai bordi della plastica grigia o nera dipende dalle versioni) tirare verso l'alto e infine il lato dove c'è il posacenere. Se vi conviene sganciate le prese (io non ho fatto questa operazione), ruotare e sfilate le porta-lampade e sostituite le lampadine. Assicuratevi che tutto funzioni e rimontate. Spero che questo piccolo tutorial serva a qualcuno.
un saluto a tutti
un saluto a tutti
Altro chè se serve!
Mi hai dato indicazioni preziosissime!
Grazie!

Mi hai dato indicazioni preziosissime!
Grazie!

Operazione eseguita con successo!
Bisogna solo avere la pazienza di lasciare il cruscotto smontato mentre si cerca la giusta lampadina. Sì perchè di lampadine con lo zoccolino (dove la lampadina non si può smontare dal supporto) ce ne sono di diversi tipi ed è quindi indispensabile avere con se il campione originale.
Bisogna solo avere la pazienza di lasciare il cruscotto smontato mentre si cerca la giusta lampadina. Sì perchè di lampadine con lo zoccolino (dove la lampadina non si può smontare dal supporto) ce ne sono di diversi tipi ed è quindi indispensabile avere con se il campione originale.