Ciao a tutti che scrivono su questo forum dire che io sono nuovo qui. Vorrei poter aiutare con risposte a problemi con questo modello di auto. Io lavoro 15 anni in Peugeot den seconda del consulente tecnico sulla diagnosi computer.
Vi prego di scusarmi se non scrivo correttamente italiano, ma cerco di migliorare.
Per tutti un compleanno caldo felice di un nuovo anno
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemi derivanti dalla Peugeot 807
-
- Peugeottista curioso
Re: Problemi derivanti dalla Peugeot 807
Benvenuto collega sul forum,anch'io come te lavoro in concessionaria Peugeot .
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate
-
- Peugeottista curioso
Ciao e sono contento che ci sono più lavorando su peugeot, forum in Romania, perché forum peugeot in Romania ci sono poche persone che conoscono il marchio Peugeot
ciao e ben arrivato fra noi intanto
saremo felici se ci darai una mano

saremo felici se ci darai una mano

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
- Peugeottista curioso
Ciao e grazie per la ricezione di questo forum.

-
- Peugeottista curioso
Ho guardato sopra la vostra foto, bella macchina e con gusto modificato.
- lupoalb
- Peugeottista curioso
Benvenuto .. sicuramente riusciremo a fiaccarti.. le balle .. ahahah
807 2.2 HDI 16v SV FAP 128 cv (94 kw) anno 2005
- lupoalb
- Peugeottista curioso
Ciao, puoi dirmi qualcosa sulle centraline aggiuntive ..??mariusboarici ha scritto:Ciao a tutti che scrivono su questo forum dire che io sono nuovo qui. Vorrei poter aiutare con risposte a problemi con questo modello di auto. Io lavoro 15 anni in Peugeot den seconda del consulente tecnico sulla diagnosi computer.
Vi prego di scusarmi se non scrivo correttamente italiano, ma cerco di migliorare.
Per tutti un compleanno caldo felice di un nuovo anno
Purtroppo anche nella Mia 807 si ritrovano alcuni problemini:
- Bassa Accelerazione,
- Consumi abbastanza elevati,
Vorrei installare una Centralina, guardandomi in giro, ho visto che " Ci sono un bel po' di case che fanno questi moduli e a quanto ne so sono tutti uguali tra loro! Paghi solo il marchio e niente di piu'.. Le prestazioni che ti offrono i vari moduli sono praticamente le stesse.." stò valutando una centralina Italian Spee... ed altre.. con relativo telecomando/i, che ne dite ... ??
Qualcuno ne sà qualcosa, magari le ha testate ..??
Grazie .. e buon smanettamento a tutti !!
Grazie anticipatamente !!
807 2.2 HDI 16v SV FAP 128 cv (94 kw) anno 2005
salve a tutti,
oggi è stata una brutta giornata per me... sono rimasto in panne sul raccordo anulare con la mia 807 2.2 hdi. presumo che sia la pompa del gasolio all'interno del serbatoio il problema è che non so dove si trova... nelle vetture normali la trovi sotto il sedile posteriore, ma in questa non so dove trovarla, potete darmi una mano? oltretutto ho pagato 250,00 euro di carrattrezzi
se non fosse la pompa... cosa posso controllare?
oggi è stata una brutta giornata per me... sono rimasto in panne sul raccordo anulare con la mia 807 2.2 hdi. presumo che sia la pompa del gasolio all'interno del serbatoio il problema è che non so dove si trova... nelle vetture normali la trovi sotto il sedile posteriore, ma in questa non so dove trovarla, potete darmi una mano? oltretutto ho pagato 250,00 euro di carrattrezzi

se non fosse la pompa... cosa posso controllare?