PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

spegnimento motore Peugeot 807 2.2 hdi

toro.70
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/11/2012, 19:50

spegnimento motore Peugeot 807 2.2 hdi

Messaggio da toro.70 »

Salve a tutti,
ho una peugeot 807 2.2 hdi del 2005 che da qualche giorno, a motore caldo, si spegne improvvisamente per poi ripartire una volta raffreddato. Durante lo spegnimento il computer di bordo mi segnala avarie all'antifurto elettronico , ESP e pressione olio motore.
Il meccanico mi ha detto che è un problema elettrico, mentre l'elettrauto non è riuscito a trovare il guasto. Qualcuno di voi mi può aiutare? Vi ringrazio anticipatamente.

Avatar utente
nina
Peugeottista veterano
Messaggi: 447
Iscritto il: 05/05/2010, 23:31
Località: livorno

Re: spegnimento motore Peugeot 807 2.2 hdi

Messaggio da nina »

Ciao,fai sostituire la scatola fusibili nel vano motore,vai tranquillo che e quella,non sono indovino ma lavoro in una concessionaria Peugeot da qualche annetto ,quello che sta succedendo sulla tua 807 e un caso conosciuto.....
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate

toro.70
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/11/2012, 19:50

Re: spegnimento motore Peugeot 807 2.2 hdi

Messaggio da toro.70 »

nina ha scritto:Ciao,fai sostituire la scatola fusibili nel vano motore,vai tranquillo che e quella,non sono indovino ma lavoro in una concessionaria Peugeot da qualche annetto ,quello che sta succedendo sulla tua 807 e un caso conosciuto.....
mille grazie!! seguirò il tuo consiglio. Spero di risolvere il problema.
ancora grazie per la risposta...ciao.

toro.70
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/11/2012, 19:50

Re: spegnimento motore Peugeot 807 2.2 hdi

Messaggio da toro.70 »

Ciao "nina",
oggi sono andato a ritirare l'auto all'officina Pegeout, la scatola dei fusibili era ok. Il problema era all'impianto elettrico, hanno trovato 2 fili rotti e 2 spellati che sono stati ripristinati. Il problema sembra risolto.
Ciao.

Torna a “807”