PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 807, acqua dal tetto...

MarcoB62
Peugeottista curioso

Peugeot 807, acqua dal tetto...

Messaggio da MarcoB62 »

Salve a tutti, sono Marco, appassionato di 807. L'attuale è una 2.0 Allure 163CV di soli sette mesi. Purtroppo quando piove mi entra acqua dalla plafoniera comandi sotto il tetto apribile, che ovviamente è il primo indiziato. Per caso è capitato a qualcun altro? L'auto è in noleggio lungo termine, sono in attesa di una convocazione dal carrozziere convenzionato per l'invio in casa madre ma i tempi si allungano, hanno fiutato la grana...

peppeind
Peugeottista novello

Re: Peugeot 807, acqua dal tetto...

Messaggio da peppeind »

ciao a me mi entra l acqua dentro il vano motore,hanno progettato lo scarico dell acqua sopra le centraline bsm,e gestione motore,geniali [-X

delle80
Peugeottista curioso

Messaggio da delle80 »

ciao io ho un Phedra.....ho avuto in passato lo stesso problema che ho risolto semplicemente pulendo le guarnizioni dei tettucci specialmente in quello anteriore c'erano dei residui di foglie secche che impedivano la chiusura del vetro con le guarnizioni.....se paghi tu prova con cura a guardare le guarnizioni....se pagano loro fai che ti sostituiscano la guarnizione......ciao

Birbino
Peugeottista novello

Messaggio da Birbino »

E' un problema ben noto , Lancia ha fatto un richiamo e anche dopo lo scadere della garanzia ha sostituito le guarnizioni di tutti 3 i tettucci , (eran sottodimensionati)
alla 807 ..mi è stato fatto in garanzia (7 ore di manodopera piu' materiale)

Torna a “807”