Save a tutti sono nuovo e faccio i complimenti al forum........
Chiedevo se a qualcuno e in che modo ha risolto,SPIEGO..
Peugeot 807 2.2 94kW del 2004 con 150000km e entrata in officina per risolvere il problema dell avaria impianto antinquinamento (fap...valvola egr......)ma una volta pulita la egr e stato collegata la diagnosi per la cancellazione degli errori e la centralina motore fa entrare ma non cancella gli errori ma la macchina ha preso un problema che non aveva quando parte e se parte resta in moto per 4-5minuti e poi si spegne come se venisse meno il gasolio ma poi bisogna aspettare che si raffreddi per poi con fatica riparte......AIUTATEMI STO IMPAZZENDO
LÀ RISPOSTA CHE MI È STATA DATA DA UN OFFICINA PEUGEOT E CHE DEVO SPENDERE 4000.00€ (quattromila) per la sostituzione della centralina perché si è "sbiancata"non conosco questo termine.......MI PUZZA TANTO DI FREGATURA.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
centralina motore 807
-
- Peugeottista curioso
Re: centralina motore 807
Mi è stato risposto sempre dall'officina che la centralina ha aggiunto un massimo di 50 errori e allora si deve sostituire..
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: centralina motore 807
Cambia officina e se non bastasse cambiane un'altra.
Non è che le centraline si cambiano come fossero pneumatici.
Forse il loro tester d'officina non era perfettamente compatibile con il modello di centralina che hai montato
Quelli dell'anomalia sistema antinquinamento per altro molto comune a tutte le auto del marchio che io sappia si possono cancellare.
Non è che le centraline si cambiano come fossero pneumatici.
Forse il loro tester d'officina non era perfettamente compatibile con il modello di centralina che hai montato

Quelli dell'anomalia sistema antinquinamento per altro molto comune a tutte le auto del marchio che io sappia si possono cancellare.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63