PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

centralina motore 807

Peugeot807
Peugeottista curioso

centralina motore 807

Messaggio da Peugeot807 »

Save a tutti sono nuovo e faccio i complimenti al forum........
Chiedevo se a qualcuno e in che modo ha risolto,SPIEGO..
Peugeot 807 2.2 94kW del 2004 con 150000km e entrata in officina per risolvere il problema dell avaria impianto antinquinamento (fap...valvola egr......)ma una volta pulita la egr e stato collegata la diagnosi per la cancellazione degli errori e la centralina motore fa entrare ma non cancella gli errori ma la macchina ha preso un problema che non aveva quando parte e se parte resta in moto per 4-5minuti e poi si spegne come se venisse meno il gasolio ma poi bisogna aspettare che si raffreddi per poi con fatica riparte......AIUTATEMI STO IMPAZZENDO
LÀ RISPOSTA CHE MI È STATA DATA DA UN OFFICINA PEUGEOT E CHE DEVO SPENDERE 4000.00€ (quattromila) per la sostituzione della centralina perché si è "sbiancata"non conosco questo termine.......MI PUZZA TANTO DI FREGATURA.

Peugeot807
Peugeottista curioso

Re: centralina motore 807

Messaggio da Peugeot807 »

Mi è stato risposto sempre dall'officina che la centralina ha aggiunto un massimo di 50 errori e allora si deve sostituire..

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: centralina motore 807

Messaggio da Gian »

Cambia officina e se non bastasse cambiane un'altra.
Non è che le centraline si cambiano come fossero pneumatici.
Forse il loro tester d'officina non era perfettamente compatibile con il modello di centralina che hai montato :scratch:
Quelli dell'anomalia sistema antinquinamento per altro molto comune a tutte le auto del marchio che io sappia si possono cancellare.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “807”