PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
2016 - Peugeot 3008
- bassplayer
- Moderatore
Re:
Ci terresti informati sulla scontistica e le dotazioni di serie delle varie versioni? Sarebbe mooooolto utile...grazie!bassplayer ha scritto:Prima mi ha chiamato la concessionaria. Sono arrivati i listini e scontistica. Stasera passo a vedere, comunque leggendo i listini linkati sopra direi che siamo in linea con le aspettative. Con poco più di 30 mila euro ci si porta a casa un 2000 allure automatico full optional. Direi assolutamente concorrenziale, visto che per una evoque (che tra l'altro è pure più piccola e meno Spaziosa) di pari allestimento ci hanno chiesto 55000 euro
Sent from my LT25i using Tapatalk

Re: 2016 - Peugeot 3008
Forse sulle versioni medie, ma sui top di gamma non credo che varieranno qualcosa...Mik ha scritto:Penso che la comprerò al lancio. Ho fatto la stessa cosa con 207 e 307 e non ho mai avuto grossi difetti. Anzi, più passa il tempo più tolgono accessori agli allestimenti
La mia 207 è una XSi, abbastanza in alto nella gamma, 21.000 euro di listino 10 anni fa.
Hanno tolto il colore Blu Recife ed altri optional a un anno dal lancio
Hanno tolto il colore Blu Recife ed altri optional a un anno dal lancio
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
- bassplayer
- Moderatore
Re: Re:
Questi sono i file che ci ha inviato la concessionaria per le due versioni che ci interessano. Abbiamo fatto aggiungere alcuni optional e un'ipotesi di finanziamento per tanto per avere un'idea del prezzo, ma non posso caricare i pdf del finanziamento perché la dimensione del file supera le dimensioni massime consentite dal Forum, pari a ben 500Kbcvfder43 ha scritto:Ci terresti informati sulla scontistica e le dotazioni di serie delle varie versioni? Sarebbe mooooolto utile...grazie!bassplayer ha scritto:Prima mi ha chiamato la concessionaria. Sono arrivati i listini e scontistica. Stasera passo a vedere, comunque leggendo i listini linkati sopra direi che siamo in linea con le aspettative. Con poco più di 30 mila euro ci si porta a casa un 2000 allure automatico full optional. Direi assolutamente concorrenziale, visto che per una evoque (che tra l'altro è pure più piccola e meno Spaziosa) di pari allestimento ci hanno chiesto 55000 euro
Sent from my LT25i using Tapatalk![]()

Sulla piú piccola 120 cv ci sono quasi 7000 euro di sconto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Peugeottista curioso
Io ho fatto un preventivo per la 3008 gt line 120cv, bianco madreperla,portellone automatico, city pack, cerchi da 19 e keyless, totale preventivo: 30250 con finanziamento i move. Onestamente mi è sembrato un po eccessivo tenendo conto che si prendono circa 4500 euro di interessi
Che sconto ti hanno offerto? Avete notato che nelle foto non appare l antenna radio? Non c'è nemmeno quella "squalo".. Motivi estetici di esposizione?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
-
- Peugeottista curioso
A me tenendo conto il prezzo di listino di 35334 è stato applicato uno sconto di 5134, di cui 1500 sono per aver aderito al finanziamento i move. A primo impatto sembra un ottimo sconto ma in realtà non lo è, dato che mi è stata calcolata una messa su strada+ipt di 1700€ ed in più gli interessi del finanziamento sono pazzeschi, conti alla mano l'auto alla fine verrebbe a costare sulle 34000 €, quindi poco più di 1000€ di sconto effettivo. Penso che opterò per un km0.
Ps. Configurando la 3008 sul sito Peugeot il bianco madre perla sembra più un giallognolo, è davvero così o sarà come quello della 308?
Ps. Configurando la 3008 sul sito Peugeot il bianco madre perla sembra più un giallognolo, è davvero così o sarà come quello della 308?
2016 - Peugeot 3008
Comunque l'imove resta un'arma a doppio taglio..c'è un topic apposito,puoi consultarlo nella sezione 308..
Sent from my iPhone SE using Tapatalk
Sent from my iPhone SE using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
-
- Peugeottista curioso
Si ma infatti appena ho letto tutte le varie condizioni l'ho scartato subito.
Qualcuno per caso sa dirmi cos'è il 3D Connected Nav+Peug. Connect+Radio DAB ed il WIRELESS SMARTPHONE CHARGING?
Qualcuno per caso sa dirmi cos'è il 3D Connected Nav+Peug. Connect+Radio DAB ed il WIRELESS SMARTPHONE CHARGING?
Peugeot connect sono le app Peugeot normalente a pagamento (coyote) o TripAdvisor Facebook e poche altre, . 3d Connect vedo che sia la visione 3d del navigatore, il Dab radio digitale e wireless smartphone charging è. La ricarica wireless per quegli smarthphone che la supportano.... Per 100e io prenderò sicuramente il dab+3d...PassioneLeone ha scritto:Si ma infatti appena ho letto tutte le varie condizioni l'ho scartato subito.
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
qualcuno sa dirmi se il quadrante con il display si può avere solo nella versione gt line ,nelle altre versioni tipo allure non è possibile averlo nemmeno a pagamento.(per quadrante intendo lo schermo dietro il volante) . grazie
-
- Peugeottista curioso
Il cruscotto digitale è di serie per la gt line, per la allure invece è optionalgentil ha scritto:qualcuno sa dirmi se il quadrante con il display si può avere solo nella versione gt line ,nelle altre versioni tipo allure non è possibile averlo nemmeno a pagamento.(per quadrante intendo lo schermo dietro il volante) . grazie
Penso proprio che ti stai sbagliando l'Head-up Digital Dispay, cioè il cruscotto digitale è di serie anche sulla ACCESS...PassioneLeone ha scritto:Il cruscotto digitale è di serie per la gt line, per la allure invece è optionalgentil ha scritto:qualcuno sa dirmi se il quadrante con il display si può avere solo nella versione gt line ,nelle altre versioni tipo allure non è possibile averlo nemmeno a pagamento.(per quadrante intendo lo schermo dietro il volante) . grazie
Sarebbe come dire che l'i-cockpit della 308 c'è solo sulla GT e non su tutte le 308...
Controlla il listino.
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.
Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.
Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.
- bassplayer
- Moderatore
giocando con il configuratore é risultato che una 120 cv GT Line aut. con alcuni optionals (ad es. portellone motorizzato, pelle, DAB, ruota discontra omogenea, antifurto, tetto apribile..) costa 40.375,00 rispetto ai 31.900 di partenza, mentre una GT che é giá molto meglio equipaggiata, allestita allo stesso identico modo costa 42.675 rispetto ai € 37800 di partenza.
Bisogna anche ammetere che i cerchi proposti di serie sono veramente brutti
Bisogna anche ammetere che i cerchi proposti di serie sono veramente brutti