Ho letto questa discussione tutta d'un fiato.
Come cambiano le percezioni tra un tipo di camuffatura e l'altro! A riprova che funzionano bene!
Si è passati da "fiancata piatta" o da "linea BMW serie 1 prima serie" o "parta alta del padiglione immutata" a queste ultime foto, che danno più giustizia alla reale linea che nascondono.
Ma forse le proporzioni traggono ancora un po' in inganno...
A me sembra:
- più lunga
- più larga
- padiglione (tetto, finestrini) differente, meno squadrato e più a goccia, sia in senso longitudinale (tetto che scende maggiormente verso il basso rispetto alla 308 attuale*) sia trasversale (tetto più stretto della linea di cintura rispetto a 308 attuale*)
- linee in fiancata molto decise e scolpite, tutt'altro che piatte
Dettagli interessanti:
- le lunghe "unghiate" sui parafanghi, molto scolpite
- i fari posteriori, composti da tre elementi ben distanziati tra loro (al contrario di 508 o 3008, dove formano una fascia unica)
- il muso bello proteso verso il basso, e che dissimula bene lo sbalzo anteriore
Cerchiamo di guardare sotto il leggero camuffo del muso:
2021-peugeot-308-spy-photos-1.thumb.jpg.57103cfc4e718a628b22022ba4218ff8.jpg
* ma a proposito del modello attuale, nell'apposita sezione esiste una caterva di discussioni dal titolo "Nuova 308" riguardante il modello attuale: chi si prenderà la briga di modificarli tutti, per evitare confusione col modello che sta per uscire? eheheh
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.