che dire ... mi piace un sacco !!!
Trovo che le versioni lunghe (CC e SW) siano molto piu' proporzionate con il nuovo frontale, che dona a tutta la gamma un'aria piu' sportiva.
Unica cosa che continua a non piacermi sono i "blocchi neri" di paraurti dentro la bocca
Comunque moooolto meglio di come sembrava dalle foto che giravano !!!
Prowler ha scritto: che dire ... mi piace un sacco !!!
Trovo che le versioni lunghe (CC e SW) siano molto piu' proporzionate con il nuovo frontale, che dona a tutta la gamma un'aria piu' sportiva.
Unica cosa che continua a non piacermi sono i "blocchi neri" di paraurti dentro la bocca
Quoto in pieno. Sottolineo l'antiesteticità dei mini paraurti neri inseriti nella bocca. Ma confido nel fatto che si possano smontare "facilmente".
Sarei curioso di vedere queste foto con la 307 di colore Grigio ferro.
E poi un'ultima cosa: la targhetta che si vede incollata sulle portiere anteriori appena sopra la modanatura laterale, è il logo HDi? Io lì volevo metterci il logo XS dato che a differenza della 206 XS, la 307 XS non lo monta...
Superalex ha scritto:Adesso in 3
La gamma motori rimarrà uguale a quella attuale, l'unica variazione sta nella CC con l'HDI 136cv e cambio a 6 marce.
ci sono anche io, siamo in 4
mi sembra il muso della 407 attaccato al posteriore della 307
quella presa d'aria davanti mi fa sbocc@re
i fendinebbia messi in quella posizione non c'entrano nulla !
secondo me li dovevano fare a forma triangolare seguendo la sagoma della presa d'aria...
Quoto in pieno. Sottolineo l'antiesteticità dei mini paraurti neri inseriti nella bocca. Ma confido nel fatto che si possano smontare "facilmente"
Magari smontare facilmente si, ma poi bisogna vedere cosa "rimane"... Ovvero due bei buchi neri, sottolineati dal fatto che la griglia ha dei listelli cromati orizzontali tranne dove c'erano i "denti". Quindi probabilmente bisognerà cambiare tutta la griglia (ma secondo me le sedi dei dentoni non si potrà ricoprire) ma con una bocca così grande più che una griglia ci vuole la saracinesca a maglie di un negozio... Senza contare la posizione infelice dei fendinebbia, che in qualche modo interferiranno.
Quoto in pieno. Sottolineo l'antiesteticità dei mini paraurti neri inseriti nella bocca. Ma confido nel fatto che si possano smontare "facilmente"
Magari smontare facilmente si, ma poi bisogna vedere cosa "rimane"... Ovvero due bei buchi neri, sottolineati dal fatto che la griglia ha dei listelli cromati orizzontali tranne dove c'erano i "denti". Quindi probabilmente bisognerà cambiare tutta la griglia.
Hai ragione... una bella griglia a nido d'ape nera senza mini paraurti (al posto di quella originale) con un bel logo "307" dipindo in color argento chiaro al centro, non dovrebbe stare affatto male...
Salvo aspettare che un accessorio del genere (anche senza logo) che faccia attenzione anche ai fendinebbia sia disponibile in commercio.
Io ho sempre espresso la mia preferenza per i fontali 'chiusi' e con la presa d'aria in basso, come la 407 per intenderci.
Nel caso del facelifting della 307 però, in foto, e sottolineo in foto, non mi convince appieno. E' sempre difficile modificare mantenendo l'equilibrio della linea iniziale. In questo caso mi sembra che la 5p sia quella meno riuscita, mentre la SW la migliore.
Attendo di vederla di persona.
Di sicuro io manterrei i due 'respingenti' per evitare di trovarmi un nuovo segno per ogni volta che la vettura viene parcheggiata. Sono neri e questo li camuffa adeguatamente.
Provvederei invece IMMEDIATAMENTE ad eliminare le cromature dei listelli orrizzontali e dei fendinebbia: brutti e totalmente incoerenti col resto della linea.
Mi balza inoltre agli occhi un particolare: ma i fari anteriori hanno la stessa dimensione dei nostri???
Sono cioè INTERCAMBIABILI???????
Ecco, nel caso fosse possibile sostituire i vecchi coi nuovi penso sarà una modifica da tenere in considerazione.
Saluti
307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
ex sorellina: crx vti del sol -- 24 giri al Ring --
Nuanda307 ha scritto:
Mi balza inoltre agli occhi un particolare: ma i fari anteriori hanno la stessa dimensione dei nostri???
Sono cioè INTERCAMBIABILI???????
Ecco, nel caso fosse possibile sostituire i vecchi coi nuovi penso sarà una modifica da tenere in considerazione.
Saluti
Penso (e sottolineo penso) proprio di no...............la forma mi sembra leggermente più "slanciata".
Posso però dirti che, a riguardo, la FK stà mettendo sul mercato i fari Angel-eyes (sulla falsariga dei BMW, per intenderci........) FINALMENTE anche per la nostra Leonessa..........
Maledizione ragazzi mi state facendo uscire pazzo, prima mi piace, poi mi
mettete altre foto e non mi piace piu', adesso mi mettete sotto il naso quell'affare
rosso li e confesso che mi piace un sacco (con qualche riserva), forse
soprattutto per i fari lunghi e stretti e la presa d'aria enorme!! Non e' giusto...
no!!
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
Prowler ha scritto:Unica cosa che continua a non piacermi sono i "blocchi neri" di paraurti dentro la bocca
Quoto in pieno, i paradenti delle ultime peugeot non mi piaciono per niente....bello invece il finale di scarico cromato in bella vista, quello sulla nostra mi manca un po.....
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita