Presente
Sarebbe divertente un confronto tra la nuova 308 e la sua antenata di quasi 25 anni fa
Presente
Un vedo non vedo molto sexy direi
Magari in Verde Idahobassplayer ha scritto: ↑28/02/2021, 10:31Sarebbe divertente un confronto tra la nuova 308 e la sua antenata di quasi 25 anni fa
dovrebbe essere la sw dalle proporzioni , giusto? ha delle nervature bestiali. pero' ci trovo una cosa che non mi piace, come su 508: il cofano che mi pare spiovente oltre la linea verticale della calandra, diciamo una specie di spoiler anteriore.. qui' c'e' una foto in piu'SkyDragon ha scritto: ↑08/03/2021, 17:19In quest'articolo un paio di scatti di un prototipo quasi "nudo"... a meno di fake ben fatti credo si tratti dell'aspetto definitivo
sai, dipende come vengono fatte le foto. spesso , noto che chi le fa , usa la prospettiva che le fa sembrare piu' compatte di quelle che sono. un utente del forum che non ricordo chi sia, l'ha presentata in versione compressa! sono uscite dei disastri di foto. recentemente ho seguito la nuova bmw serie 1: dalle foto spesso appare simile ad una x2 ( crossover coupe' della casa), ma dal vivo e' un'altra cosa, molto bassa e allungata, diciamo molto meno compatta di 308, nonostante non sia molto piu' lungaFabiorm308 ha scritto: ↑08/03/2021, 21:36![]()
![]()
Come la 308 attuale, che reputo una delle auto più belle ma tra le meno fotogeniche, ci sono scatti in cui sembra davvero bella e altri in cui, non so perché, noto qualcosa che stona.
ho sbagliato a mettere l'emoji, dovevo metterle sul primo quote di skydragongoliaz ha scritto: ↑08/03/2021, 21:58sai, dipende come vengono fatte le foto. spesso , noto che chi le fa , usa la prospettiva che le fa sembrare piu' compatte di quelle che sono. un utente del forum che non ricordo chi sia, l'ha presentata in versione compressa! sono uscite dei disastri di foto. recentemente ho seguito la nuova bmw serie 1: dalle foto spesso appare simile ad una x2 ( crossover coupe' della casa), ma dal vivo e' un'altra cosa, molto bassa e allungata, diciamo molto meno compatta di 308, nonostante non sia molto piu' lungaFabiorm308 ha scritto: ↑08/03/2021, 21:36![]()
![]()
Come la 308 attuale, che reputo una delle auto più belle ma tra le meno fotogeniche, ci sono scatti in cui sembra davvero bella e altri in cui, non so perché, noto qualcosa che stona.