PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 206 +: solo in Francia ?

Le concept-car, gli avvistamenti dei nuovi modelli e tutto ciò che non è ancora in produzione (o non lo sarà mai)
Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Peugeot 206 +: solo in Francia ?

Messaggio da bobkent »

pierix27 ha scritto:ma allora perchè viene venduta, se già la madre casa la reputa una figlia illegittima. :scratch:
E chi l'ha detto questo? Se così fosse non sarebbe stato speso neanche un euro per la campagna pubblicitaria di questi giorni!
pierix27 ha scritto:prendi in considerazione l'alfa mito! non è una grande punto travestita? e pure gli hanno dato un motore degno di essere apprezzato. che significa che non è la punta di diamante della peugeot secondo me a diritto a giocarsela con tutte le altre auto alla pari!
L'Alfa MiTo ha sospensioni specifiche oltre che una taratura differente dei motori, è una Punto travestita fino a un certo punto (scusate il gioco di parole.... :mrgreen: )
pierix27 ha scritto:pero se gli si da un motore 1.1 come fa a difendersi. :mad:
potrebbero proporla pure col motore thp 1.6 litri. [-(
Per fare in modo che costi 1000 euro in meno della corrispondente 207? A questo punto sono io che dico "e chi se la compra?". A quel prezzo prendo una più moderna e sicura 207, progettata non 15 anni fa, 3/4 anni fa.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Peugeot 206 +: solo in Francia ?

Messaggio da bobkent »

pierix27 ha scritto:
Tonigno307 ha scritto:
pierix27 ha scritto:... pero se gli si da un motore 1.1 come fa a difendersi. :mad:
potrebbero proporla pure col motore thp 1.6 litri. [-(
meglio lanciare un leone che gli morde il sedere all'alfa mito e altre che una pecora smarrita. : Flexion : : Weight lift : :angry5:
Se mettessero sulla 206+ un motore più potente, lieviterebbe il prezzo, ed abortirebbe lo scopo per cui è stata creata questa "pecora smarrita", LA COMPETIZIONE SUL PREZZO! ;-)
la competizione quando si fa si deve fare a tutto campo, senza pensare di corteggiare solo un parte della clientela.. [-X
è come corteggiare una bella donna che poi alla fine non ti calcola nemmeno! tu che fai insisti!? poi si scoccia e ti manda a quel paese. :razz:
non sarebbe meglio cercare disponibilità altrui che insistere sempre su un punto morto? :-w)
secondo me puo' giocarsela anche se poi il prezzo aumenta. :salute:
E quale sarebbe il punto morto? La competizione a tutto campo Peugeot la sta facendo con la 207, con la quale combatte con Grande Punto, Corsa etc. La 206 Plus serve a contrastare Punto Classic e Clio Storia, sono due target di utenti cui le due auto si rivolgono che sono completamente diversi. Non mi sembra poi così difficile da capire.... ;-)
Infine, se la 206 Plus andasse a fare concorrenza alla 207 non avrebbe nessun senso... :-s
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
alessio_mo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1943
Iscritto il: 21/02/2008, 21:20
Località: porto torres

Re: Peugeot 206 +: solo in Francia ?

Messaggio da alessio_mo »

se veramente vuole mordere il sedere come dici tu ad un alfa mito deve farlo con la 207, vitaminizzando ancora i motori. altrimenti il cliente che fà? prende 206+ meno sicura ma veloce oppure 207 lenta e comoda e sicura?
non deve e non vuole di sicuro rubare il mercato alla 207 che con le sue mille sfacettature 5porte, 3porte gti, sw e coupe cabriolet. vuole semplicemente fare un auto che costi meno. vuoi o volete capire che il 1.1 è propio il punto di forza? trovami un 1.1 "brillante" robusto e ultra mega collaudato come questo. al massimo può giocarsela con la punto classic 1.2. poi il 1.4hdi è l'auto esatta per chi fà strada ma ha uno stipendio basso e vuole diesel affidabile ma da spendere poco. non sò dalle vostre parti ma quà in sardegna sono molti i sassaresi che da sassari fanno 100 e pù chilometri per andare a lavorare in costa smeralda. commessi, camerieri operai gente che purtoppo non ha stipendio da nababbi e indovinate qual'è la macchina preferita?? fiesta tdci 1.4 e fiat punto classic 1.3multijet. perchè non venderla a queste persone? sicuro dalle vostre parti ce ne sono tanti così. ma l'alfa mito chi la compra? siamo sinceri non ha venduto un gran che. di certo la mito non è un mito da seguire ed inseguire!
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Avatar utente
grisu81
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1604
Iscritto il: 12/07/2006, 20:48
Località: Napoli/Pistoia

Re: Peugeot 206 +: solo in Francia ?

Messaggio da grisu81 »

Tonigno307 ha scritto:
bobkent ha scritto:Ho appena visto la pubblicità in tv. L'appuntamento dai concessionari per la 206 Plus è per il prossimo fine settimana. ;-)
Magari ci faccio un giro.... :)
E sì, l'ho vista proprio poco fa, mentre cenavamo, morale? .... vi metto sotto le espressioni di mia moglie che vuole farsi fuori la twingo!

:neutral: ... :shock: ... :o ... e guardandomi mi dice: ah, però! ... :love: :love: !!! .... e ora che faccio?? :-w) :-w)


ti tocca eccome

tra un po vado a vederla anche io
mio fratello ha quasi deciso di cambiare la sua 206 con ormai 300000km all'attivo

che auto la 206


http://www.youtube.com/watch?v=8LP_fBiG1Wo" onclick="window.open(this.href);return false;

una risposta concreta alla crisi economica
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: Peugeot 206 +: solo in Francia ?

Messaggio da Tonigno »

pierix27 ha scritto:la competizione quando si fa si deve fare a tutto campo, senza pensare di corteggiare solo un parte della clientela.. [-X
è come corteggiare una bella donna che poi alla fine non ti calcola nemmeno! tu che fai insisti!? poi si scoccia e ti manda a quel paese. :razz:
non sarebbe meglio cercare disponibilità altrui che insistere sempre su un punto morto? :-w)
secondo me puo' giocarsela anche se poi il prezzo aumenta. :salute:
:-s ... Pierix, mi arrendo!!! :pale:

Avatar utente
pierix27
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3935
Iscritto il: 15/04/2008, 12:04
Località: Rende - CS

Re: Peugeot 206 +: solo in Francia ?

Messaggio da pierix27 »

Tonigno307 ha scritto:
pierix27 ha scritto:la competizione quando si fa si deve fare a tutto campo, senza pensare di corteggiare solo un parte della clientela.. [-X
è come corteggiare una bella donna che poi alla fine non ti calcola nemmeno! tu che fai insisti!? poi si scoccia e ti manda a quel paese. :razz:
non sarebbe meglio cercare disponibilità altrui che insistere sempre su un punto morto? :-w)
secondo me puo' giocarsela anche se poi il prezzo aumenta. :salute:
:-s ... Pierix, mi arrendo!!! :pale:
a parte gli scherzi toni! qualcuno a quanto pare ha deciso di comprarla. :)
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: Peugeot 206 +: solo in Francia ?

Messaggio da Tonigno »

pierix27 ha scritto:
Tonigno307 ha scritto:
pierix27 ha scritto:la competizione quando si fa si deve fare a tutto campo, senza pensare di corteggiare solo un parte della clientela.. [-X
è come corteggiare una bella donna che poi alla fine non ti calcola nemmeno! tu che fai insisti!? poi si scoccia e ti manda a quel paese. :razz:
non sarebbe meglio cercare disponibilità altrui che insistere sempre su un punto morto? :-w)
secondo me puo' giocarsela anche se poi il prezzo aumenta. :salute:
:-s ... Pierix, mi arrendo!!! :pale:
a parte gli scherzi toni! qualcuno a quanto pare ha deciso di comprarla. :)
Eh si! ... e pare che uno sia io (forse)! :-$ ... per mia moglie! :mrgreen:

Avatar utente
pierix27
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3935
Iscritto il: 15/04/2008, 12:04
Località: Rende - CS

Re: Peugeot 206 +: solo in Francia ?

Messaggio da pierix27 »

Tonigno307 ha scritto:
pierix27 ha scritto:
Tonigno307 ha scritto:
pierix27 ha scritto:la competizione quando si fa si deve fare a tutto campo, senza pensare di corteggiare solo un parte della clientela.. [-X
è come corteggiare una bella donna che poi alla fine non ti calcola nemmeno! tu che fai insisti!? poi si scoccia e ti manda a quel paese. :razz:
non sarebbe meglio cercare disponibilità altrui che insistere sempre su un punto morto? :-w)
secondo me puo' giocarsela anche se poi il prezzo aumenta. :salute:
:-s ... Pierix, mi arrendo!!! :pale:
a parte gli scherzi toni! qualcuno a quanto pare ha deciso di comprarla. :)
Eh si! ... e pare che uno sia io (forse)! :-$ ... per mia moglie! :mrgreen:
in famiglia pure da me c'è qualcuno che vorrebbe cambiare auto ma la mazda 2 è in cima alla classifica per il momento,
poi ci sono altre auto. :salute:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: Peugeot 206 +: solo in Francia ?

Messaggio da Tonigno »

<OT :shock: ... Mazda???? ... :puke: :puke: per favore, chiunque sia, ancora si può salvare! #-o fine OT>

Avatar utente
Joèl.67
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 805
Iscritto il: 30/10/2008, 20:58
Località: Baronissi (SA)

Re: Peugeot 206 +: solo in Francia ?

Messaggio da Joèl.67 »

Non vorrei metterci la mano sul fuoco ma quando un paio di giorni fa ritirai la mia pantera dall'officina mi sembra ke vidi la 206 + esposta nel salone. Mi informo e se posso le faccio anche una foto.
Comunque la macchina per eccellenza che sia stata mai prodotta è una sola e scusate se è poco: Alfa Romeo ARNA. :-# :puke: :puke: :puke:
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

Avatar utente
alessio_mo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1943
Iscritto il: 21/02/2008, 21:20
Località: porto torres

Re: Peugeot 206 +: solo in Francia ?

Messaggio da alessio_mo »

Joèl.67 ha scritto:Non vorrei metterci la mano sul fuoco ma quando un paio di giorni fa ritirai la mia pantera dall'officina mi sembra ke vidi la 206 + esposta nel salone. Mi informo e se posso le faccio anche una foto.
Comunque la macchina per eccellenza che sia stata mai prodotta è una sola e scusate se è poco: Alfa Romeo ARNA. :-# :puke: :puke: :puke:
mi dispiace la migliore è la 127panorama e subito dopo da duna station wagon l'arna è terza.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Peugeot 206 +: solo in Francia ?

Messaggio da bobkent »

Ragazzi, capisco che stiamo parlando di capisaldi della produzione automobilistica mondiale ( :puke: ), ma non andiamo OT, per favore. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

seby85
Peugeottista appassionato
Messaggi: 123
Iscritto il: 20/11/2008, 10:14
Località: prov. di catania

Re: Peugeot 206 +: solo in Francia ?

Messaggio da seby85 »

piccolo OT per alessio:

non mi ero accorto della differenza dei paraurti tra vecchie e nuvoe 207. Mi puoi far vedere delle foto?
su internet non ho trovato nulla
Peugeot 207 1.4 Hdi Energie Sport - Nero Ossidiana

Torna a “Prototipi e anteprime”