
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SCOOP!!! Leonessa Facelift 2005!!!
Scusa ma per te 8,2" sullo 0-100, meno di 29" sul km e 220Km/h sonoBloodinex ha scritto:falcmar352 ha scritto:curioso che per la 180 ch ne dichiarino 130
Proprio questo errore intendevo... 180cv non sarebbero male cmq, ma dicerto non avrebbero quelle "scarse" prestazioni dichiarate nel link.
scarse prestazioni!!!

Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
- Bloodinex
- Peugeottista appassionato
- Messaggi: 107
- Iscritto il: 30/09/2004, 0:28
- Località: Ponzano Veneto - Treviso
plutot307 ha scritto:Scusa ma per te 8,2" sullo 0-100, meno di 29" sul km e 220Km/h sonoBloodinex ha scritto:falcmar352 ha scritto:curioso che per la 180 ch ne dichiarino 130
Proprio questo errore intendevo... 180cv non sarebbero male cmq, ma dicerto non avrebbero quelle "scarse" prestazioni dichiarate nel link.
scarse prestazioni!!!
Effettivamente ho sbagliato a definirle "scarse". In ogni caso quello che volevo dire è che per un motore da 180cv secondo me 220km/h di punta max e l'accelerazione non sono proprio sto gran numero, si può far di meglio. Infatti dovrebbero essere dati riferiti al 130cv, o sbaglio?? Cmq si sa che il motore è Peugeot, non BMW

WOW non meritavo tanta attenzione, hai risposto 4 volte!!
Comunque non sono per nulla male, per fare un confronto diretto, basta
prendere ad esempio la Corolla TS, che anche se un po' meno recente e
dotata di un motore 1.8, ha comunque un propulsore molto performante
(lo stesso della Celica) che infatti produce una potenza max di 192cv!!
Eppure pur con un peso leggermente inferiore la Toyota dichiara un'8,4"
sullo 0-100 e in velocita' max fa solo leggermente meglio con un 225km/h.
Comunque per inciso magari il 130 avesse quelle prestazioni, magari...
mi devo invece accontentare di un 9,7" un 31" e 205km/h!! Se la vi!

Comunque non sono per nulla male, per fare un confronto diretto, basta
prendere ad esempio la Corolla TS, che anche se un po' meno recente e
dotata di un motore 1.8, ha comunque un propulsore molto performante
(lo stesso della Celica) che infatti produce una potenza max di 192cv!!
Eppure pur con un peso leggermente inferiore la Toyota dichiara un'8,4"
sullo 0-100 e in velocita' max fa solo leggermente meglio con un 225km/h.
Comunque per inciso magari il 130 avesse quelle prestazioni, magari...
mi devo invece accontentare di un 9,7" un 31" e 205km/h!! Se la vi!

Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
- Bloodinex
- Peugeottista appassionato
- Messaggi: 107
- Iscritto il: 30/09/2004, 0:28
- Località: Ponzano Veneto - Treviso
plutot307 ha scritto:WOW non meritavo tanta attenzione, hai risposto 4 volte!!![]()
Comunque non sono per nulla male, per fare un confronto diretto, basta
prendere ad esempio la Corolla TS, che anche se un po' meno recente e
dotata di un motore 1.8, ha comunque un propulsore molto performante
(lo stesso della Celica) che infatti produce una potenza max di 192cv!!
Eppure pur con un peso leggermente inferiore la Toyota dichiara un'8,4"
sullo 0-100 e in velocita' max fa solo leggermente meglio con un 225km/h.
Comunque per inciso magari il 130 avesse quelle prestazioni, magari...
mi devo invece accontentare di un 9,7" un 31" e 205km/h!! Se la vi!
Scusate per le 4 risposte, ma quando cliccavo INVIA non mi compariva la schermata di conferma dell'invio del messaggio, così ho clickato 4 volte... OPS!
Per il resto sono d'accordo

Bloodinex ha scritto:plutot307 ha scritto:WOW non meritavo tanta attenzione, hai risposto 4 volte!!![]()
Comunque non sono per nulla male, per fare un confronto diretto, basta
prendere ad esempio la Corolla TS, che anche se un po' meno recente e
dotata di un motore 1.8, ha comunque un propulsore molto performante
(lo stesso della Celica) che infatti produce una potenza max di 192cv!!
Eppure pur con un peso leggermente inferiore la Toyota dichiara un'8,4"
sullo 0-100 e in velocita' max fa solo leggermente meglio con un 225km/h.
Comunque per inciso magari il 130 avesse quelle prestazioni, magari...
mi devo invece accontentare di un 9,7" un 31" e 205km/h!! Se la vi!
Scusate per le 4 risposte, ma quando cliccavo INVIA non mi compariva la schermata di conferma dell'invio del messaggio, così ho clickato 4 volte... OPS!
Per il resto sono d'accordo
Sistemati i 4 messaggi............ dopo aver clikkato invia se non compare subito la schermata bisogna aver pazienza............

Che cosa diamo al primo iscritto che acquista una leonessa ristilizzata? Una coppa, una targa...?
O forse e' meglio che dia lui qualcosa a noi e si prepari a pagare da bere a tutti...?


O forse e' meglio che dia lui qualcosa a noi e si prepari a pagare da bere a tutti...?



Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"


LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
- Bloodinex
- Peugeottista appassionato
- Messaggi: 107
- Iscritto il: 30/09/2004, 0:28
- Località: Ponzano Veneto - Treviso
A me dovrebbe arrivare a fine settembre... l'ho ordinata poco più di una settimana fa. Opterei per una coppa, grazie!!Squalo ha scritto:Che cosa diamo al primo iscritto che acquista una leonessa ristilizzata? Una coppa, una targa...?![]()
O forse e' meglio che dia lui qualcosa a noi e si prepari a pagare da bere a tutti...?![]()
![]()

Sempre se sarò il primo...

Beh, stando così le cose ci adopereremo...
ma tu sappi che sarai "obbligato" a illustrarci il nuovo acquisto intervenendo ad uno degli incontri del gruppo Padova e Dintorni di cui trovi ampie tracce nella sezione Incontri, eh eh! 


Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"


LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"