Sta a vedere che mi devo cambiare la leonessa per averlo... magari con una CC!!

Come ti capisco Kranio!!! Lo voglio! Lo voglio! A costo di smontare mezzaKranio ha scritto:Nooooooo.... il clima bizona nooo.... uffff.... lo volevo anche io!!!!!![]()
Sta a vedere che mi devo cambiare la leonessa per averlo... magari con una CC!!![]()
Il problema è che se cambiassi leonessa per avere il clima bizona mi ritroverei con il frontale da ranocchia che non mi piace proprio per niente! :pr: .... peugeot, ma cosa mi combini??? [-Xplutot307 ha scritto:Come ti capisco Kranio!!! Lo voglio! Lo voglio! A costo di smontare mezzaKranio ha scritto:Nooooooo.... il clima bizona nooo.... uffff.... lo volevo anche io!!!!!![]()
Sta a vedere che mi devo cambiare la leonessa per averlo... magari con una CC!!![]()
macchina io ce lo monto... :blob: :blob2: :blob3: :blob4: :blob5: :blob7: :blob8: :blob6:
Ragazzi questo club e' pericoloso, certe cose non devo sperle e' meglio!
Già...hai ragione...Kennet ha scritto:Dai ragazzi non è ancora uscita e gia vi fate tentare cosi....andate in box e ditele cosa pensate della nuova 307 guardandola nei fanali....avreste il coraggio di farlo...insensibli
![]()
Ma questa benedetta RD4, non è che avrà il connettore pin-to-pin compatibile con la RD3 e sarà pertanto installabile senza rogne anche sulle nostre "vecchie" 307 conservando il display e l'estetica dell'auto?jupiterct ha scritto:Oltre gli aggiornamenti esterni, nel restyling ce ne dovrebbero essere anche di interni, infatti guardate a ginevra cosa c'era.... la macchina in persona era una CC, ma che esternamente non aveva niente di diverso... forse per non mostrare le novità... cmq le foto non sono mie... ecco a voi:
Sul mio motore nella nuova versione avevo gia' sgamato la notizia giusto ieri!jupiterct ha scritto: Evolutions techniques sur 307
De nouvelles évolutions techniques enrichissent la Peugeot 307 produite à plus de 2 millions d'exemplaires. Deux nouvelles motorisations : le moteur essence 2.0 l 16V (EW10A) de 103kW (143ch) et le moteur 1.6 l Diesel HDi 16V de 66 kW (90ch). Le reseau électronique CAN offre de nouveaux équipements de confort et de sécurité.
Deux nouvelles motorisations:
- Le moteur essence 2.0 l 16V (EW10A) répond à la norme européenne d'émissions Euro 4. Sa puissance est desormais de 103 kW, tandis que son couple maximum atteint 200 Nm à 4 000 tr/mn (au lieu de 190 Nm à 4 100 tr/mn). Ces performances résultent d'une optimisation de l'admission (distribution variable par déphasage de l'arbre à cames en continu – VVT) comme de l'échappement (pré-catalyseur et collecteur "quatre en un"). Ces évolutions techniques sont favorables à une baisse de la consommation comme des émissions de CO2. La puissance administrative de la 307 berline 2.0 l 16V avec boîte de vitesses mécanique est désormais de 8 CV (contre 9 CV auparavant).Ce moteur equipera les 307 berlines trois portes, cinq portes, SW, CC, associé à la boîte de vitesses mécanique à cinq rapports, ainsi qu'à la boîte automatique avec commande Tiptronic system Porsche.
Intedo dire il Lifting ovviamente, per quanto riguarda il rinnovo totale cioè Peugeot 308 se ne parla nel 2008 per quello che so io.....Il Marco ha scritto:Nuova versione nel senso di 307 completamente rinnovata(308?)?
Perchè il lifting a maggio dovrebbe uscire