CiaoHenryM ha scritto:È ufficiale ragazzi, felinecc.com sito di appassionati del Leone che ha fonti interne in Peugeot la 308 R verrà prodotta.. la golf Gte in paragone è una ciofeca pura.. La 308 R andrà a paragonarsi ad'una Tesla P85 o la Volvo S90 tecnologicamente parlando di ibrido ad'alte presetazioni.. i collaudi sono quasi conclusi , manca solo l'OK definitivo del CDA , dopo aver speso tanto in collaudi è preserie mi sa che non possono dire di no.. probabilmente aspettano Ginevra per dare un OK durante la Press dal salone.. Evvai, finalmente!! Si dice che questa architettura sarà utilizzata anche dalla futura 508..
Vorrei vedere..... immagini che coppia spara fuori quell' unità elettrica a bassa velocità in partenza? Deve essere una cosa mostruosa quasi impossibile scaricarla a terra se non con delle slick belle largheLoeb 12 ha scritto: nei primi metri ha più difficoltà nel scaricare la potenza a terra,
.
.....Non essendoci di mezzo il differenziale il rendimento cinematico è ancora maggiore, col risultato che alle ruote posteriori arriva quasi la totalità della coppia erogata.massi.drago ha scritto:Vorrei vedere..... immagini che coppia spara fuori quell' unità elettrica a bassa velocità in partenza? Deve essere una cosa mostruosa quasi impossibile scaricarla a terra se non con delle slick belle largheLoeb 12 ha scritto: nei primi metri ha più difficoltà nel scaricare la potenza a terra,
.![]()
Bene!!! chissà a che prezzo peròGian ha scritto:Su 4 Ruote di Gennaio 2016 parlano che sono a un passo dalla messa in produzione
.....Come si dice la bilancia ha 2 piatti in uno la richiesta di denaro, nell'altro la qualità e in questo caso i molti contenuti tecnologici dove a mio avviso se anche costasse come la RS3 sarebbe per questi ultimi almeno una spanna sopra.massi.drago ha scritto:Bene!!! chissà a che prezzo peròGian ha scritto:Su 4 Ruote di Gennaio 2016 parlano che sono a un passo dalla messa in produzioneSe anche per quello il metro di paragone è l' Audi RS3 come nel video che riguarda le prestazioni, non siamo messi bene
![]()
..e non solo per le tuemassi.drago ha scritto:Certamente. Inbfatti non intendevo dire che sarà alto rispetto ai contenuti ma lo sarà..... rispetto alle nostre tasche![]()
![]()
perlomeno alle mie di sicuro
![]()