La cosa, in effetti, è già allo studio da tempo

La cosa, in effetti, è già allo studio da tempo
in realta' quella parte scavata di cui parli , ce l'ha anche l'attuale 308, solo che e' piu' conenuta. e' una forma necessaria per creare l'effetto coda. non ho in mente sulle due volumi se ci sia qualche eccezione, e' un taglio alla linea piatta che hanno un po' tutte. su 208 e' piu' raggiata rispetto al taglio secco che abbiamo sulla nostraAlex22 ha scritto: ↑11/12/2020, 23:58A me della nuova 208, come già espresso altrove nel forum, non convince la vista posteriore... si forma un quasi ovale convesso tra la fascia dei fanali e il paraurti posteriore totalmente vuota che mi lascia un qualcosa di strano. La cosa mi risulta maggiormente evidente con i colori chiari (lo notai la prima volta seguendo in auto una 208 bianca). Spero che su 308 migliorino la cosa, almeno dal mio punto di vista. La mia attuale non ha un solo punto di vista che non mi convince, ha tutte le linee “al loro posto”![]()
sarebbe una bella idea, quello scalino e' una pallamarco306td ha scritto: ↑12/12/2020, 17:39E' come se fosse un prolungamento della soglia di carico sul paraurti e per non fare uno scalino hanno raccordato tutto con una bombatura
sai che anch'io storcevo il naso di fronte a quella concavita' che si vede su un modello ricostruito a computer, sembrava il risultato di una una ''tamponata''Alex22 ha scritto: ↑12/12/2020, 16:11Non credo che parliamo della stessa cosa perché ciò che “rilevo” nella 208 sulla nostra assolutamente non c'è.. la nostra potrei prendere paint e tracciarti solo linee praticamente orizzontali che “disegnano” il posteriore, oltre alla furbata di mettere portatarga e quella fossetta a fine baule per snellire la linea.
Sulla 208 sembra ci sia un vassoio dietro:
https://autosmilesrl.it/wp-content/uplo ... 40x600.jpg
Di tutti i render usciti finora per la versione berlina, quelli mostrati nel link mi sembrano i più vicini a quello che potrebbe essere l'aspetto reale, almeno confrontandoli con le foto spia.Tcots ha scritto: ↑16/12/2020, 11:50Nuove informazioni sulla Peugeot 308 2021, anche sulla versione station wagon:
https://www.motori.news/nuova-peugeot-3 ... 46104.html
peugeot-308-sw-av-1280x853-ss-wm.jpg