PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SCOOP!!! Leonessa Facelift 2005!!!

Le concept-car, gli avvistamenti dei nuovi modelli e tutto ciò che non è ancora in produzione (o non lo sarà mai)
pierben
Peugeottista curioso

Sta arrivando la mia 307!!!!!!!!

Messaggio da pierben »

Salve,
sono nuovo del forum, e a detta del conce tra una settimana, dopo tre mesi di lunga attesa, dovrebbe finalmente arrivare la mia 307; ma la lunga attesa (a detta del conce) dovrebbe essere ripagata con un allestimento nuovo nella parte elettronica in codice "FULL CAN".
Le novità dovrebbero riguardare tutte le 307 in produzione da marzo 2005.
Elenco di seguito le novità che sono anche riportate nel forum ufficiale della Peugeot:
1) Nuovo sistema di aria condizionata automatica con regolatore separato delle temperatura.
2) Nuova radio RD4
3) Attivazione automatica del tergicristallo posteriore durante la retromarcia, se prima in precedenza è stato attivato
4) Nuovo display del computer di bordo.

Qualcuno del forum sa qualcosa di più?

Grazie!!!!!!!! :D
307 1.6 16V HDi 5p. XT FAP

TURBO

Re: Sta arrivando la mia 307!!!!!!!!

Messaggio da TURBO »

pierben ha scritto:Salve,
sono nuovo del forum, e a detta del conce tra una settimana, dopo tre mesi di lunga attesa, dovrebbe finalmente arrivare la mia 307; ma la lunga attesa (a detta del conce) dovrebbe essere ripagata con un allestimento nuovo nella parte elettronica in codice "FULL CAN".
Le novità dovrebbero riguardare tutte le 307 in produzione da marzo 2005.
Elenco di seguito le novità che sono anche riportate nel forum ufficiale della Peugeot:
1) Nuovo sistema di aria condizionata automatica con regolatore separato delle temperatura.
2) Nuova radio RD4
3) Attivazione automatica del tergicristallo posteriore durante la retromarcia, se prima in precedenza è stato attivato

Benvenuto tra noi Pierben....
Si, abbiamo delle immagini se guardi nelle pagine precedenti su questo topic ma sinceramente sul sito ufficiale Peugeot non vi sono questi annunci o forse sono io che non riesco a trovarle, dove hai guardato di preciso?

TURBO

pierben
Peugeottista curioso

Messaggio da pierben »

Ecco il link.

http://www.forum-peugeot.com/Forum/evol ... 411-0.html

Gli aggiornamenti (a detta del conce) sono a costi zero (e ci mancherebbe altro, dopo tre mesi di attesa....).

Comunque resto in attesa di ulteriori informazioni grazie!!!
307 1.6 16V HDi 5p. XT FAP

manuel
Peugeottista curioso

Messaggio da manuel »

Io sinceramente trovo strano che il restyling arrivi anche per la CC in tempi così brevi. A distanza di poco più di un anno trovo improbabile che decidano di rinnovare la vettura in questo modo...Io credo che il passaggio sia graduale, magari con l'introduzione di un diesel e successivamente (magari estate 2006???) con un face lifting....Se qualcuno sa qualcosa di più ce lo dica!!! Grazie
307 cc 1.6 Nero Ossidiana Interni in pelle integrale Rosso Neri, Sensori di parcheggio, Sedili riscaldabili, Lavafari, Antifurto con superchiusura, Asus 620BT bluetooth con navigatore satellitare. Tessera club nr. 131

Il Marco
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Marco »

Di solito le versioni cabrio vengono introdotte successivamente alle versioni berlina o coupè di un determinato modello. A volte anche a distanza di anni dall'inizio delle vendite del modello classico.
Altrettando spesso i face lifting invece coprono tutta la gamma già da subito.
Di solito in base alla mia esperienza e ai miei ricordi fanno così quasi tutti.
Marco

Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Credo che la foto della CC sia il solito fotoritocco ... e' troppo diverso il frontale rispetto alla berlina ! non avrebbe senso fare due frontali diversi, anche perche' non e' cosi' per nessun altro modello peugeot.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

cozval
Peugeottista D.O.C.

Re: Sta arrivando la mia 307!!!!!!!!

Messaggio da cozval »

2) Nuova radio RD4

Ma sono notizie vere?? Com'è il nuovo display? E la nuova radio?
Le mie peugeot :

2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

MaY
Peugeottista curioso

Stile

Messaggio da MaY »

è una mia impressione o forse mi sto sbagliando ...ma penso che la Peugeot (insieme alle altre case automobilistiche) sta cercando di orientarsi non più sull'aspetto felino (visto che ormai questa ispirazione si è saturata)...ma su uno stile che richiamo lo squalo (es. tutte le vers. della 407 )....

cosa ne pensate?

:roll:

carzone
Peugeottista fast&furious

Re: Stile

Messaggio da carzone »

MaY ha scritto:è una mia impressione o forse mi sto sbagliando ...ma penso che la Peugeot (insieme alle altre case automobilistiche) sta cercando di orientarsi non più sull'aspetto felino (visto che ormai questa ispirazione si è saturata)...ma su uno stile che richiamo lo squalo (es. tutte le vers. della 407 )....

cosa ne pensate?

A proposito di squalo c'è anche una modifica,nel campo del tuning,che ha questo nome :wink:
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

MaY
Peugeottista curioso

Re: Stile

Messaggio da MaY »

carzone ha scritto:
MaY ha scritto:è una mia impressione o forse mi sto sbagliando ...ma penso che la Peugeot (insieme alle altre case automobilistiche) sta cercando di orientarsi non più sull'aspetto felino (visto che ormai questa ispirazione si è saturata)...ma su uno stile che richiamo lo squalo (es. tutte le vers. della 407 )....

cosa ne pensate?

A proposito di squalo c'è anche una modifica,nel campo del tuning,che ha questo nome :wink:

Forse sto andando fuori tema....Ma io di Tuning nn me la intendo molto...
com 'è questo stile?? io nn sono tanto appassionata in queste cose...preferisco un soft-tuning (a vantaggio dell'aerodinamicità ) rispetto a quello estremo...
nn fraintendermi....ho visto le foto della tua macchina ...ed è veramente molto bella (anche se molti nn amano il colore... però dv dire ke il Bianco e il Giallo danno + valore a una macchina sportiva)

Ciao! :D :D

TURBO

Messaggio da TURBO »

Ho trovato un sito abbastanza affidabile dove fa vedere il Restyling della 307 che arriverà in estate.
http://www.inauto.com/autonews/articolo/idA024001001858

TURBO

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Mio Dio, quanto mi fa schifo quel muso... :puke:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

TURBO

Messaggio da TURBO »

Kranio ha scritto:Mio Dio, quanto mi fa schifo quel muso... :puke:
In effetti :(
Speriamo che dall vivo sia ok!!!!

TURBO

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

Kranio ha scritto:Mio Dio, quanto mi fa schifo quel muso... :puke:
mi associo salvando solo i proiettori lenticolari (saranno xenon?)
Immagine

falcmar352
Peugeottista veterano

Messaggio da falcmar352 »

non mi piace, però penso che con un colore scuro si mascherino un po' le fauci. E poi sono convinto che ci si farà l' occhio alla svelta, ed in breve sembrerà strana l' attuale....
307 XT 2.0 HDI 90 cv, 06/2001, grigio alluminio, clima aut., caricatore cd.
Modifiche: pistoncino alzacofano, dischi Tar-ox, luci ingombro portiere e luci pozzanghera, doppio faro di retromarcia, sensori di retromarcia, illuminazione supplementare portellone, cornicette strumenti cromate, 4 battitacchi, adesivo 307 club.it, leoncino rampante sopra le frecce laterali, 169000 km, tessera n. 19, 24 punti patente,
6. Raduno Cittadella; Raduno nazionale Rimini; incontro Acitrezza/Catania/G.Naxos

Torna a “Prototipi e anteprime”