dai andiamo tutti in peugeot con la nostra 207 tirata a lustro e facciamogliela a pezzi...dolce_87 ha scritto:Ragazzi v informo che proprio oggi, il postino m ha consegnato la posta e in una busta con il simbolo della peugeot m è arrivato un invito ossia: Che nella mia città il giorno 21 e 22 Marzo verra presentata la 206 plus in occasione del lancio....il bello d tale invito e nell'offerta che dicono esclusivamente pensata x noi possessori d peugeot: " In caso di acquisto della nuova 206 Plus, le garantiremo una supervalutazione di 800 euro iva inclusa della sua peugeot "....Cosa che cosa?!?....Io v dovrei dare la mia leoncina x quella bip di macchina....Mha nemmeno se m ammazate o me la regalate ne vorrei una......![]()
Sai m è venuta voglia di provarla e se m piace faccio l'affare....Che dite ragazzi, m consigliate d "fare l'affare del secolo"??!?!....alessio_mo ha scritto:dai andiamo tutti in peugeot con la nostra 207 tirata a lustro e facciamogliela a pezzi...dolce_87 ha scritto:Ragazzi v informo che proprio oggi, il postino m ha consegnato la posta e in una busta con il simbolo della peugeot m è arrivato un invito ossia: Che nella mia città il giorno 21 e 22 Marzo verra presentata la 206 plus in occasione del lancio....il bello d tale invito e nell'offerta che dicono esclusivamente pensata x noi possessori d peugeot: " In caso di acquisto della nuova 206 Plus, le garantiremo una supervalutazione di 800 euro iva inclusa della sua peugeot "....Cosa che cosa?!?....Io v dovrei dare la mia leoncina x quella bip di macchina....Mha nemmeno se m ammazate o me la regalate ne vorrei una......![]()
![]()
comunque ragazzi mi sà che se mivalutano più di 800€ la mia per prendere la 1.4hdi và a finire che mi firmano loro l'assegno alla consegna dell'auto
![]()
Credo di si, dato dal fatto che gia siamo possessori e il fatidico giorno x ammirarla in tto il suo splendore si avvicina..*Peppe 89* ha scritto:![]()
![]()
[-X [-X cmq la lettera dovrebbe arrivare a tutti i possessori di peugeot??
![]()
![]()
scusate il termine che c...!dolce_87 ha scritto:Credo di si, dato dal fatto che gia siamo possessori e il fatidico giorno x ammirarla in tto il suo splendore si avvicina..*Peppe 89* ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Che .....?!?!...X caso t riferisci a me?!?.....alessio_mo ha scritto:scusate il termine che c...!dolce_87 ha scritto:Credo di si, dato dal fatto che gia siamo possessori e il fatidico giorno x ammirarla in tto il suo splendore si avvicina..*Peppe 89* ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
dico che fortuna andare a vedere la 206 nuova propio fortunadolce_87 ha scritto:Che .....?!?!...X caso t riferisci a me?!?.....alessio_mo ha scritto:scusate il termine che c...!dolce_87 ha scritto:Credo di si, dato dal fatto che gia siamo possessori e il fatidico giorno x ammirarla in tto il suo splendore si avvicina..*Peppe 89* ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Avoglia.....Sicuramentealessio_mo ha scritto:dico che fortuna andare a vedere la 206 nuova propio fortuna
no questo no infatti se rileggi il forum dico propio io 2a pagina poveretto chi la compra perchè se tutto orgoglioso ci mostra le foto noi che l'abbiamo criticata che facciamo? 2-ipotesi :Squalo ha scritto:Mamma mia... quante frasi piccatine su questa benedetta 206+...![]()
Scusate se ve lo dico, ragazzi ma, o sono io che non sto capendo che state scherzando o siete voi che siete troppo invidiosi del fatto che la 206 non si è ancora fatta buttare fuori dalla vostra amata... che vi devo dire? Mettetevela via... se Peugeot ha deciso di prolungare la vita della 206 ANCHE in Europa non l'ha fatto perché aveva pezzi da buttare via ma perché molto probabilmente ci sono analisi di mercato che confermano un probabile buon successo dell'operazione (ossìa una certa fetta di pubblico che comprerà ancora 206). E d'altronde, con i chiari di luna che girano, la cosa non è affatto così incredibile, se ci pensiamo un attimo.
E, infine, consentitemi una nota preventiva: ho capito, a voi fa schifo... mi va bene che possiate dire "meglio la mia 207" ma gradirei non vedere frasi del tipo "poveretto chi se la compra", ecc. Ok?
ma si!!! diciamolo pure è bellissima.alessio_mo ha scritto:no questo no infatti se rileggi il forum dico propio io 2a pagina poveretto chi la compra perchè se tutto orgoglioso ci mostra le foto noi che l'abbiamo criticata che facciamo? 2-ipotesi :Squalo ha scritto:Mamma mia... quante frasi piccatine su questa benedetta 206+...![]()
Scusate se ve lo dico, ragazzi ma, o sono io che non sto capendo che state scherzando o siete voi che siete troppo invidiosi del fatto che la 206 non si è ancora fatta buttare fuori dalla vostra amata... che vi devo dire? Mettetevela via... se Peugeot ha deciso di prolungare la vita della 206 ANCHE in Europa non l'ha fatto perché aveva pezzi da buttare via ma perché molto probabilmente ci sono analisi di mercato che confermano un probabile buon successo dell'operazione (ossìa una certa fetta di pubblico che comprerà ancora 206). E d'altronde, con i chiari di luna che girano, la cosa non è affatto così incredibile, se ci pensiamo un attimo.
E, infine, consentitemi una nota preventiva: ho capito, a voi fa schifo... mi va bene che possiate dire "meglio la mia 207" ma gradirei non vedere frasi del tipo "poveretto chi se la compra", ecc. Ok?
1-che bella macchina anch'io l'avrei presa bla bla propio bella bla bla (e giù applausi virtuali falsi etc)
2- ma chi te l'ha fatto fare a prenderti quella carriola (neufemismo per non dire altro) buttacela etc etc
non pensare nemmeno all'ipotesi 3 cioè buon viso che carina (insomma) c'è qulacosina che cambierei (bugiardissimo)
prendila sul ridere nessuno voleva offendere nessuno