PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 206 +: solo in Francia ?

Le concept-car, gli avvistamenti dei nuovi modelli e tutto ciò che non è ancora in produzione (o non lo sarà mai)
dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot 206 +: solo in Francia ?

Messaggio da dolce_87 »

Ragazzi v informo che proprio oggi, il postino m ha consegnato la posta e in una busta con il simbolo della peugeot m è arrivato un invito ossia: Che nella mia città il giorno 21 e 22 Marzo verra presentata la 206 plus in occasione del lancio....il bello d tale invito e nell'offerta che dicono esclusivamente pensata x noi possessori d peugeot: " In caso di acquisto della nuova 206 Plus, le garantiremo una supervalutazione di 800 euro iva inclusa della sua peugeot "....Cosa che cosa?!?....Io v dovrei dare la mia leoncina x quella bip di macchina....Mha nemmeno se m ammazate o me la regalate ne vorrei una...... :puke: :puke:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

dolce_87 ha scritto:Ragazzi v informo che proprio oggi, il postino m ha consegnato la posta e in una busta con il simbolo della peugeot m è arrivato un invito ossia: Che nella mia città il giorno 21 e 22 Marzo verra presentata la 206 plus in occasione del lancio....il bello d tale invito e nell'offerta che dicono esclusivamente pensata x noi possessori d peugeot: " In caso di acquisto della nuova 206 Plus, le garantiremo una supervalutazione di 800 euro iva inclusa della sua peugeot "....Cosa che cosa?!?....Io v dovrei dare la mia leoncina x quella bip di macchina....Mha nemmeno se m ammazate o me la regalate ne vorrei una...... :puke: :puke:
dai andiamo tutti in peugeot con la nostra 207 tirata a lustro e facciamogliela a pezzi... :applause: :applause: comunque ragazzi mi sà che se mivalutano più di 800€ la mia per prendere la 1.4hdi và a finire che mi firmano loro l'assegno alla consegna dell'auto :lol: :lol:
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

alessio_mo ha scritto:
dolce_87 ha scritto:Ragazzi v informo che proprio oggi, il postino m ha consegnato la posta e in una busta con il simbolo della peugeot m è arrivato un invito ossia: Che nella mia città il giorno 21 e 22 Marzo verra presentata la 206 plus in occasione del lancio....il bello d tale invito e nell'offerta che dicono esclusivamente pensata x noi possessori d peugeot: " In caso di acquisto della nuova 206 Plus, le garantiremo una supervalutazione di 800 euro iva inclusa della sua peugeot "....Cosa che cosa?!?....Io v dovrei dare la mia leoncina x quella bip di macchina....Mha nemmeno se m ammazate o me la regalate ne vorrei una...... :puke: :puke:
dai andiamo tutti in peugeot con la nostra 207 tirata a lustro e facciamogliela a pezzi... :applause: :applause: comunque ragazzi mi sà che se mivalutano più di 800€ la mia per prendere la 1.4hdi và a finire che mi firmano loro l'assegno alla consegna dell'auto :lol: :lol:
Sai m è venuta voglia di provarla e se m piace faccio l'affare....Che dite ragazzi, m consigliate d "fare l'affare del secolo"??!?!.... :scratch: :scratch:

*Peppe 89*
Peugeottista fast&furious

Messaggio da *Peppe 89* »

:pale: :pale: :mad: [-X [-X cmq la lettera dovrebbe arrivare a tutti i possessori di peugeot?? :-s :-s :scratch:
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

*Peppe 89* ha scritto::pale: :pale: :mad: [-X [-X cmq la lettera dovrebbe arrivare a tutti i possessori di peugeot?? :-s :-s :scratch:
Credo di si, dato dal fatto che gia siamo possessori e il fatidico giorno x ammirarla in tto il suo splendore si avvicina..:lol:

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

dolce_87 ha scritto:
*Peppe 89* ha scritto::pale: :pale: :mad: [-X [-X cmq la lettera dovrebbe arrivare a tutti i possessori di peugeot?? :-s :-s :scratch:
Credo di si, dato dal fatto che gia siamo possessori e il fatidico giorno x ammirarla in tto il suo splendore si avvicina..:lol:
scusate il termine che c...! :lol:
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

alessio_mo ha scritto:
dolce_87 ha scritto:
Che .....?!?!...X caso t riferisci a me?!?.....

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

dolce_87 ha scritto:
alessio_mo ha scritto:
dolce_87 ha scritto:
Che .....?!?!...X caso t riferisci a me?!?.....
dico che fortuna andare a vedere la 206 nuova propio fortuna

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

alessio_mo ha scritto:dico che fortuna andare a vedere la 206 nuova propio fortuna
Avoglia.....Sicuramente =P~ =P~ dall'emozione tanto che gia stanotte nn ho dormito xchè nn aspetto altro che lei......

*Peppe 89*
Peugeottista fast&furious

Messaggio da *Peppe 89* »

#-o [-( [-(

http://www.automoto.fr/peugeot-moto/pho ... 88824.html" onclick="window.open(this.href);return false;
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

mi sà devo riattaccare le scritte 207 non vorrei si confondesse! non sia mai....

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Mamma mia... quante frasi piccatine su questa benedetta 206+... 8-[
Scusate se ve lo dico, ragazzi ma, o sono io che non sto capendo che state scherzando o siete voi che siete troppo invidiosi del fatto che la 206 non si è ancora fatta buttare fuori dalla vostra amata... che vi devo dire? Mettetevela via... se Peugeot ha deciso di prolungare la vita della 206 ANCHE in Europa non l'ha fatto perché aveva pezzi da buttare via ma perché molto probabilmente ci sono analisi di mercato che confermano un probabile buon successo dell'operazione (ossìa una certa fetta di pubblico che comprerà ancora 206). E d'altronde, con i chiari di luna che girano, la cosa non è affatto così incredibile, se ci pensiamo un attimo.

E, infine, consentitemi una nota preventiva: ho capito, a voi fa schifo... mi va bene che possiate dire "meglio la mia 207" ma gradirei non vedere frasi del tipo "poveretto chi se la compra", ecc. Ok? :roll:
ORA: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018 Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999 - 604 2.3 D turbo Grand Confort Bleu Irisé | 07/1980
IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA* - 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Squalo ha scritto:Mamma mia... quante frasi piccatine su questa benedetta 206+... 8-[
Scusate se ve lo dico, ragazzi ma, o sono io che non sto capendo che state scherzando o siete voi che siete troppo invidiosi del fatto che la 206 non si è ancora fatta buttare fuori dalla vostra amata... che vi devo dire? Mettetevela via... se Peugeot ha deciso di prolungare la vita della 206 ANCHE in Europa non l'ha fatto perché aveva pezzi da buttare via ma perché molto probabilmente ci sono analisi di mercato che confermano un probabile buon successo dell'operazione (ossìa una certa fetta di pubblico che comprerà ancora 206). E d'altronde, con i chiari di luna che girano, la cosa non è affatto così incredibile, se ci pensiamo un attimo.

E, infine, consentitemi una nota preventiva: ho capito, a voi fa schifo... mi va bene che possiate dire "meglio la mia 207" ma gradirei non vedere frasi del tipo "poveretto chi se la compra", ecc. Ok? :roll:
no questo no infatti se rileggi il forum dico propio io 2a pagina poveretto chi la compra perchè se tutto orgoglioso ci mostra le foto noi che l'abbiamo criticata che facciamo? 2-ipotesi :
1-che bella macchina anch'io l'avrei presa bla bla propio bella bla bla (e giù applausi virtuali falsi etc)
2- ma chi te l'ha fatto fare a prenderti quella carriola (neufemismo per non dire altro) buttacela etc etc
non pensare nemmeno all'ipotesi 3 cioè buon viso che carina (insomma) c'è qulacosina che cambierei (bugiardissimo)
prendila sul ridere nessuno voleva offendere nessuno ;-)

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

alessio_mo ha scritto:
Squalo ha scritto:Mamma mia... quante frasi piccatine su questa benedetta 206+... 8-[

no questo no infatti se rileggi il forum dico propio io 2a pagina poveretto chi la compra perchè se tutto orgoglioso ci mostra le foto noi che l'abbiamo criticata che facciamo? 2-ipotesi :
1-che bella macchina anch'io l'avrei presa bla bla propio bella bla bla (e giù applausi virtuali falsi etc)
2- ma chi te l'ha fatto fare a prenderti quella carriola (neufemismo per non dire altro) buttacela etc etc
non pensare nemmeno all'ipotesi 3 cioè buon viso che carina (insomma) c'è qulacosina che cambierei (bugiardissimo)
prendila sul ridere nessuno voleva offendere nessuno ;-)
ma si!!! diciamolo pure è bellissima. ;-) :salute:
poi magari con la crisi che c'è chi ha i soldi per comprare un auto di quasi 15000euro con i dovuti accessori, dirà: ma si! rinuncio alla golf, rinuncio alla mazda alla mercedes, alla focus ecc e mi compro una peugeot 206 plus...perfetto! il discorso non fa una piega. :thumbright:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

infatti squalo... quello che volevo dire è che la peugeot ha visto come sono andate a ruba le 206 fine serie che aveva fuori e allora ha deciso di buttare fuori questa versione sia per massimizzare gli utili (catene di montaggio e pezzi ormai ammortizzati) e anche perchè in questo momento cè chi nn vuole spendere 15 o 16 mila euro per una macchina e allora ne prende una leggermente più piccola ma cmq con una linea veramente sempre attuale...
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Torna a “Prototipi e anteprime”