TURBO

Tutto vero, visto e toccato con mano oggi in concessionaria!cozval ha scritto:Ma sono notizie vere?? Com'è il nuovo display? E la nuova radio?Elenco di seguito le novità che sono anche riportate nel forum ufficiale della Peugeot:
1) Nuovo sistema di aria condizionata automatica con regolatore separato delle temperatura.
2) Nuova radio RD4
3) Attivazione automatica del tergicristallo posteriore durante la retromarcia, se prima in precedenza è stato attivato
4) Nuovo display del computer di bordo.
Qualcuno del forum sa qualcosa di più?
Grazie!!!!!!!!
Ma com'è il display del computer di bordo????trecentosette ha scritto:Tutto vero, visto e toccato con mano oggi in concessionaria!cozval ha scritto:Ma sono notizie vere?? Com'è il nuovo display? E la nuova radio?Elenco di seguito le novità che sono anche riportate nel forum ufficiale della Peugeot:
1) Nuovo sistema di aria condizionata automatica con regolatore separato delle temperatura.
2) Nuova radio RD4
3) Attivazione automatica del tergicristallo posteriore durante la retromarcia, se prima in precedenza è stato attivato
4) Nuovo display del computer di bordo.
Qualcuno del forum sa qualcosa di più?
Grazie!!!!!!!!
Inoltre nuova centralina montata sulla 407.
Mmmmm... ma il muso è ancora il nostro? O quello "nuovo" che odio?plutot307 ha scritto:Ragazzi sono stato in concessionaria e ho visto le novita'!
Anche io voio bizonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... anche io voio display più belloooooooooooooooooo.... uffi......plutot307 ha scritto:Fuori non e' cambiata di una virgola!!Kranio ha scritto:Mmmmm... ma il muso è ancora il nostro? O quello "nuovo" che odio?plutot307 ha scritto:Ragazzi sono stato in concessionaria e ho visto le novita'!