PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SCOOP!!! Leonessa Facelift 2005!!!

Le concept-car, gli avvistamenti dei nuovi modelli e tutto ciò che non è ancora in produzione (o non lo sarà mai)
Il Marco
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Marco »

Si anche perchè iniziare le consegne del modello liftato da fine anno sarebbe completamente insensato visto che poi in produzione rimarrebbe comunque troppo poco per avere un minimo senso commerciale.

Però bo, sono dubbioso.

Non capisco perchè non hanno fatto coincidere i cambiamenti interni(nuova chiave a scatto, clima bizona ecc) con quelli esterni
Marco

Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700

jupiterct
Peugeottista novello

Messaggio da jupiterct »

secondo me, anche se forse nn c'è ne era bisogno, per testare le nuove componenti...

nene982

Messaggio da nene982 »

Kranio ha scritto:Anche io voio bizonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... anche io voio display più belloooooooooooooooooo.... uffi...... :(

Ragazzi..lo so, vado completamente OT...........ma non mi sembra il caso di aprire un post per una cosa del genere ma..mi spiegate una cosa:(in simpatia sia chiaro....non voglio assolutamente porre la domanda in modo "provocatorio")

A cosa 'zzo serve il clima bi-zona???

Chiedo perchè mio fratello, che ha appena comprato la C4 Coupè ('stardo!!!)................è una settimana che và avanti bullandosi di sto clima..............

E allora rigiro a voi la stessa domanda:

A cosa serve di fatto avere un clima che ti imposta 2 temperature diverse solo di pochissssimi gradi per 2 posti distanti 30 cm. uno dall'altro????

Proprio non capisco.................. :roll:

Scusate ancora per l'OT........ :oops:

CIAOOOOOOOO!
Immagine

Il Marco

Messaggio da Il Marco »

Nella mia mente malata ho sempre ipotizzato che comunque un'auto con il clima bizona monta un compressore del climatizzatore più efficace(o più "potente" se vuoi) rispetto a quello montato da un'auto con il clima automatico normale. Perchè comunque di fatto dalle bocchette esce aria a diverse temperature.

In effetti il fatto che sia bizona implica solo il fatto che l'aria dalle bocchette esca a temperature diverse. Ma poi chiaramente nell'abitacolo l'aria si mescola subito e la temperatura non è che sia poi diversa tra un lato e l'altro.

Altra "comodità" è che col bizona se tu hai caldo e la ragazza ha freddo puoi fregarla dicendole qualcosa del tipo "amore non preoccuparti adesso dalla tua parte faccio sucire l'aria calda....". Mentre col clima manuale se lei ha freddo.....be.........va scaldata e devi chiamare Il Marco :D

Pure io ho preso la C4 :D (5 porte però)
Marco

Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700

Franz
Peugeottista veterano

Messaggio da Franz »

plutot307 ha scritto:
Kranio ha scritto:
plutot307 ha scritto:Ragazzi sono stato in concessionaria e ho visto le novita'!
Mmmmm... ma il muso è ancora il nostro? O quello "nuovo" che odio?
Fuori non e' cambiata di una virgola!!
Anche i fari posteriori sono rimasti uguali? Quelli della foto di pag. 1 sono troppo belli.

Curiosità:

Ma se uno fa un'incidente e schianta il muso della vecchia 307, nell'accomodarla un buon carrozziere riescie a montare il muso della 307 restyling. Così uno si fa il modello nuovo senza cambiare la macchina :roll: .
L'ho sparata la patacata stavolta!!! :lol:
307 1.6 hdi 110 cv XS grigio sidobre - sensori di parcheggio - clima automatico - stereo con comandi volante + caricatore cd e casse Coral pro- allarme volumetrico - coprisedili artigianali in pelle sintetica - spoiler lester - Fari lexus in-pro - antennina gps - lampade effetto xeno - posizioni led - vivavoce bluetooth - gps Tom Tom mobile.

Bloodinex
Peugeottista appassionato

Messaggio da Bloodinex »

Nessuno ha nuove foto sul restyling? Magari foto semi-ufficiali... grazie!

P.S: Il mio concessionario mi ha detto che il modello sarà presentato a luglio e sarà prenotabile da subito. Prime consegne a fine agosto o inizio settembre.

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Franz ha scritto:
plutot307 ha scritto:
Kranio ha scritto:
plutot307 ha scritto:Ragazzi sono stato in concessionaria e ho visto le novita'!
Mmmmm... ma il muso è ancora il nostro? O quello "nuovo" che odio?
Fuori non e' cambiata di una virgola!!
Anche i fari posteriori sono rimasti uguali? Quelli della foto di pag. 1 sono troppo belli.

Curiosità:

Ma se uno fa un'incidente e schianta il muso della vecchia 307, nell'accomodarla un buon carrozziere riescie a montare il muso della 307 restyling. Così uno si fa il modello nuovo senza cambiare la macchina :roll: .
L'ho sparata la patacata stavolta!!! :lol:
Buono li prima che a qualcuno venga in mente di prendere di petto i muri in giro per la città solo per sfoggiare il nuovo frontale... :lol:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Il Marco ha scritto:...col bizona se tu hai caldo e la ragazza ha freddo puoi fregarla dicendole qualcosa del tipo "amore non preoccuparti adesso dalla tua parte faccio sucire l'aria calda....". Mentre col clima manuale se lei ha freddo.....be.........va scaldata e devi chiamare Il Marco :D
Per me hai centrato il motivo del successo di sto coso!! :lol:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

plutot307 ha scritto:
Il Marco ha scritto:...col bizona se tu hai caldo e la ragazza ha freddo puoi fregarla dicendole qualcosa del tipo "amore non preoccuparti adesso dalla tua parte faccio sucire l'aria calda....". Mentre col clima manuale se lei ha freddo.....be.........va scaldata e devi chiamare Il Marco :D
Per me hai centrato il motivo del successo di sto coso!! :lol:
Hanno rubato l'idea a Oronzo Canà, la bizona l'aveva inventata lui... :lol:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

igor307
Peugeottista curioso

nuova 307

Messaggio da igor307 »

:( così non è bella per niente!io non la comprerò di sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peugeot 307 1.4 HDI grigio Sidobre Clima ,Autoradio con comandi al volante 110000 km.

TURBO

Messaggio da TURBO »

Forse ci siamo ragazzi....
Ho trovato una rivista Francese dove mostra ll Restyling della 307 berlina e 307CC.
Ecco le foto e soprattutto l'articolo, se qualcuno lo traduce magari scopriamo quando sara commercializzata!!

TURBO

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

TURBO ha scritto:Forse ci siamo ragazzi....
Ho trovato una rivista Francese dove mostra ll Restyling della 307 berlina e 307CC.
Ecco le foto e soprattutto l'articolo, se qualcuno lo traduce magari scopriamo quando sara commercializzata!!

TURBO
Purtroppo è uno spudorato fotomontaggio! :roll: :?

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

TURBO

Messaggio da TURBO »

Kranio ha scritto:
TURBO ha scritto:Forse ci siamo ragazzi....

TURBO
Purtroppo è uno spudorato fotomontaggio! :roll: :?
Sembra o lo è??' Comunque si vede così perchè è fotografata da una rivista con la pagina un po piegata......
In più la foto è accompagnata da un articolo...Che spero che qualcuno sappia tradurre...... :wink:

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Io non ne sarei cosi' sicuro, sembra attendibile invece! Piuttosto sulla data
di commercializzazione non si capisce ancora molto, si parla dell'estate ma
secondo me sara' piu' probabile l'autunno!

Comunque a me piace! Soprattutto i cerchioni!!

p.s. Parla anche di un motore di cui gia' sapevo, un 1.6 turbo progettato in
collaborazione con la BMW, si dice che verra' anche proposto in una nuova
versione sportiva da 170cv a partire dal 2006!
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

TURBO

Messaggio da TURBO »

Credo che sia attendibile e se il muso rimane così mi sa che è il restyling avrà molto successo..... :wink:

TURBO

Torna a “Prototipi e anteprime”