PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

comprare la 407 al posto della golf?

Le concept-car, gli avvistamenti dei nuovi modelli e tutto ciò che non è ancora in produzione (o non lo sarà mai)
Alessio
Peugeottista appassionato

comprare la 407 al posto della golf?

Messaggio da Alessio »

Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio, ero troppo indeciso tra 307 e golf, poi visti i prezzi e la qualità di entrambe eccezzionali mi sono deciso a comprare la golf al modico prezzo di 25.075 Euro. A questo punto entra in ballo la 407, per caso l'ho vista e devo dire che è veramente bella, e la versione sport costa "solo" 24800 meno della golf... Voi cosa fareste? l'unico dubbio è che sia una macchina troppo grossa per un ragazzo di 25 anni cmq pensatela con cerchi da 17 e spoiler posteriore...

grazie

Ginex
Peugeottista veterano

Re: comprare la 407 al posto della golf?

Messaggio da Ginex »

Alessio ha scritto:Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio, ero troppo indeciso tra 307 e golf, poi visti i prezzi e la qualità di entrambe eccezzionali mi sono deciso a comprare la golf al modico prezzo di 25.075 Euro. A questo punto entra in ballo la 407, per caso l'ho vista e devo dire che è veramente bella, e la versione sport costa "solo" 24800 meno della golf... Voi cosa fareste? l'unico dubbio è che sia una macchina troppo grossa per un ragazzo di 25 anni cmq pensatela con cerchi da 17 e spoiler posteriore...

grazie
A parte uno zero di troppo che ti è scappato, non avrei dubbi tra 307 e Golf ( meglio la prima, visto anche il prezzo). La 407 mi sembra un po' impegnativa per un ragazzo. Inoltre se ci metti i cerchi da 17 e lo spoiler la differenza di prezzo mi sa che te la giochi....
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

Alessio

Messaggio da Alessio »

nella versione sport i cerchi da 17 sono di serie e l'alettone costa originale 250 euro, la metà di concorrenza...
:shock:

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Credo che fra 307 e Golf non ci siano troppe differenze, quindi hai fatto bene a scegliere quella che ti piace di piu' (anche se il costo e' maggiore).
Per quanto riguarda la 407, il solo fatto che ti piaccia vuol dire che e' adatta :wink:
Messa poi in versione sportiva secondo me risulta veramente bella ...
Insomma ... tra Golf e 407 mi sento di consigliarti tranquillamente la 407 anche se un pochino piu' ingombrante.
Poi, da come scrivi penso che compreresti al volo una M3 o una RS6 che come dimensioni non sono certo una golf :twisted:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Vai di 407! Presa d'aria frontale grande come quella di una Ferrari, spoiler
posteriore e cerchi da 17"!! Cosa vuoi di piu' dalla vita!?

p.s. L'ho provata nella motorizzazione turbodiesel e va veramente bene!!

Ciao! :wink:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

plutot307 ha scritto:Vai di 407! Presa d'aria frontale grande come quella di una Ferrari, spoiler
posteriore e cerchi da 17"!! Cosa vuoi di piu' dalla vita!?

p.s. L'ho provata nella motorizzazione turbodiesel e va veramente bene!!

Ciao! :wink:
407 alla grande, ma aspetterei la station wagon, per una maggior praticità nei viaggi (tieni presente che io non sono sposato e non ho figli eppure ho la 307 sw prprio per sfruttare la comodità di un grande bagagliaio e l'ampiezza dell'abitacolo)!

Ovviamente se la spesa è quella che servirebbe per prendere una golf "decente"

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Alessio

Messaggio da Alessio »

grazie ragazzi, in efetti avete espresso tutti, quello che pensavo... Devo proprio provarla... cosa dite sul colore?
Ovviamente pensavo al nero, altri suggerimenti?

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Alessio ha scritto:grazie ragazzi, in efetti avete espresso tutti, quello che pensavo... Devo proprio provarla... cosa dite sul colore?
Ovviamente pensavo al nero, altri suggerimenti?
grigio alluminio o rosso metallizzato... oppure un verde racing con interni in pelle chiara (tipo connoly)!

Nera è da "cumenda"!!!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Alessio

Messaggio da Alessio »

quale?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

verde intensive con interni pelle chiara o grigio alluminio con interni neri

chicco67

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

Nera, cattivissima :D ... io pero`aspetterei di vedere anche la station che dalle foto mi sembra abbastanza aggressiva, vabbe`ho la SW e quindi 8) ...
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

francesco62
Peugeottista veterano

Messaggio da francesco62 »

Ovviamente se la spesa è quella che servirebbe per prendere una golf "decente"[/quote]

Complimenti per la scelta.
:P :P :P :P
A me piace molto!! Anche se sono curioso di vedere dal vivo la SW.
:wink: :wink: :wink: :wink:
Ma siamo sicuri che esistono GOLF DECENTI
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
**** Francesco - Tessera club n. 8 ****

307 Station XT 1400 HDI Blu di Cina (12/2003) - Battitacchi in alluminio

chicco67
Peugeottista D.O.C.

e' sottinteso che....

Messaggio da chicco67 »

... il nostro amico, se prende la 407, DEVE venire a un nostro raduno, in qualità di ospite, per farci ammirare la sua belva!!!!!!

chicco67

Alessio

Messaggio da Alessio »

verrò molto volentieri, non appena mi sarò completamente deciso e l'avrò ordinata (cosa che potrà accadere molto presto :lol: :lol: :lol: :lol: )

Alessio

Messaggio da Alessio »

guardate questa versione della 407... non è meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :!: :!: :!:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “Prototipi e anteprime”