PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
comprare la 407 al posto della golf?
comprare la 407 al posto della golf?
Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio, ero troppo indeciso tra 307 e golf, poi visti i prezzi e la qualità di entrambe eccezzionali mi sono deciso a comprare la golf al modico prezzo di 25.075 Euro. A questo punto entra in ballo la 407, per caso l'ho vista e devo dire che è veramente bella, e la versione sport costa "solo" 24800 meno della golf... Voi cosa fareste? l'unico dubbio è che sia una macchina troppo grossa per un ragazzo di 25 anni cmq pensatela con cerchi da 17 e spoiler posteriore...
grazie
grazie
Re: comprare la 407 al posto della golf?
A parte uno zero di troppo che ti è scappato, non avrei dubbi tra 307 e Golf ( meglio la prima, visto anche il prezzo). La 407 mi sembra un po' impegnativa per un ragazzo. Inoltre se ci metti i cerchi da 17 e lo spoiler la differenza di prezzo mi sa che te la giochi....Alessio ha scritto:Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio, ero troppo indeciso tra 307 e golf, poi visti i prezzi e la qualità di entrambe eccezzionali mi sono deciso a comprare la golf al modico prezzo di 25.075 Euro. A questo punto entra in ballo la 407, per caso l'ho vista e devo dire che è veramente bella, e la versione sport costa "solo" 24800 meno della golf... Voi cosa fareste? l'unico dubbio è che sia una macchina troppo grossa per un ragazzo di 25 anni cmq pensatela con cerchi da 17 e spoiler posteriore...
grazie
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004
Credo che fra 307 e Golf non ci siano troppe differenze, quindi hai fatto bene a scegliere quella che ti piace di piu' (anche se il costo e' maggiore).
Per quanto riguarda la 407, il solo fatto che ti piaccia vuol dire che e' adatta
Messa poi in versione sportiva secondo me risulta veramente bella ...
Insomma ... tra Golf e 407 mi sento di consigliarti tranquillamente la 407 anche se un pochino piu' ingombrante.
Poi, da come scrivi penso che compreresti al volo una M3 o una RS6 che come dimensioni non sono certo una golf
Per quanto riguarda la 407, il solo fatto che ti piaccia vuol dire che e' adatta

Messa poi in versione sportiva secondo me risulta veramente bella ...
Insomma ... tra Golf e 407 mi sento di consigliarti tranquillamente la 407 anche se un pochino piu' ingombrante.
Poi, da come scrivi penso che compreresti al volo una M3 o una RS6 che come dimensioni non sono certo una golf

Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
Vai di 407! Presa d'aria frontale grande come quella di una Ferrari, spoiler
posteriore e cerchi da 17"!! Cosa vuoi di piu' dalla vita!?
p.s. L'ho provata nella motorizzazione turbodiesel e va veramente bene!!
Ciao!
Ciao!

Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
407 alla grande, ma aspetterei la station wagon, per una maggior praticità nei viaggi (tieni presente che io non sono sposato e non ho figli eppure ho la 307 sw prprio per sfruttare la comodità di un grande bagagliaio e l'ampiezza dell'abitacolo)!plutot307 ha scritto:Vai di 407! Presa d'aria frontale grande come quella di una Ferrari, spoiler
Ciao!
Ovviamente se la spesa è quella che servirebbe per prendere una golf "decente"
chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
grigio alluminio o rosso metallizzato... oppure un verde racing con interni in pelle chiara (tipo connoly)!Alessio ha scritto:grazie ragazzi, in efetti avete espresso tutti, quello che pensavo... Devo proprio provarla... cosa dite sul colore?
Ovviamente pensavo al nero, altri suggerimenti?
Nera è da "cumenda"!!!
chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
verde intensive con interni pelle chiara o grigio alluminio con interni neri
- UncleFester
- Peugeottista fast&furious
Nera, cattivissima
... io pero`aspetterei di vedere anche la station che dalle foto mi sembra abbastanza aggressiva, vabbe`ho la SW e quindi
...

PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
- francesco62
- Peugeottista veterano
Ovviamente se la spesa è quella che servirebbe per prendere una golf "decente"[/quote]
Complimenti per la scelta.
A me piace molto!! Anche se sono curioso di vedere dal vivo la SW.
Ma siamo sicuri che esistono GOLF DECENTI

Complimenti per la scelta.

A me piace molto!! Anche se sono curioso di vedere dal vivo la SW.

Ma siamo sicuri che esistono GOLF DECENTI

**** Francesco - Tessera club n. 8 ****
307 Station XT 1400 HDI Blu di Cina (12/2003) - Battitacchi in alluminio
307 Station XT 1400 HDI Blu di Cina (12/2003) - Battitacchi in alluminio
e' sottinteso che....
... il nostro amico, se prende la 407, DEVE venire a un nostro raduno, in qualità di ospite, per farci ammirare la sua belva!!!!!!