Guardate anche questo filmato datato secondo didascalia novembre 2006 http://www.autoexpress.co.uk/videos/spy ... t_308.html
Proprio la CC , mi sembra la piu' azzeccata.....da' un'aria alla SLR della Mercedes.Fox is Back!!! ha scritto:Non saprei,ma la 308 CCnon mi covince molto!![]()
![]()
tempo al tempo!
ma sai così,non è che mi dica molto,ma prima di giudicare mi piacerebbe tanto vederla dal vivo e vedere in quali colori starebbe davvero bene!P.J.^ ha scritto:Proprio la CC , mi sembra la piu' azzeccata.....da' un'aria alla SLR della Mercedes.Fox is Back!!! ha scritto:Non saprei,ma la 308 CCnon mi covince molto!![]()
![]()
tempo al tempo!
vuoi vedere quanto è profonda la tana del bian coniglio?Fox is Back!!! ha scritto:si l'ho rivista ancora,ma mi sembra ancora troppo poco reale!magari mi sbaglio è?bukiol ha scritto:fox naturalemente la vediamo prima dal vivo...
ma da alcune foto se lasciano la bocca come la 407 sarà veramente carina...
ma attendiamo il 2008...![]()
quella rossa!!bukiol ha scritto:vuoi vedere quanto è profonda la tana del bian coniglio?Fox is Back!!! ha scritto:si l'ho rivista ancora,ma mi sembra ancora troppo poco reale!magari mi sbaglio è?bukiol ha scritto:fox naturalemente la vediamo prima dal vivo...
ma da alcune foto se lasciano la bocca come la 407 sarà veramente carina...
ma attendiamo il 2008...![]()
pillola rossa o pillola blu?