Ho una 106 xsi 1360 mk1 del 1993 con 161.000Km.
Il mio problema è che sono andato dal meccanico (sbagliato

ma vabbé questa è storia.
Ora la piccola sta sui cavalletti senza ruote, dischi, pinze (il meccanico aveva rimontato le pasticche al contrario

La settimana scorsa ho cambiato la cinghia di distribuzione la pompa dell'acqua ed il tendicinghia.
Sto aspettando i semiassi (skf), la guarnizione del coperchio delle punterie, la guarnizione della coppa dell'olio, i paraolio del differenziale/semiassi, i tubi dei freni (flessibili),
Stamattina sono andato a levare i cuscinetti vecchi dai fuselli (e rimettere quelli nuovi) in un'officina qui vicino (con la pressa).
La mia 106 ha le "cartucce" degli ammortizzatori, uno degli ammo è bagnato di olio quindi li devo sostituire entrambi, del resto hanno quasi 19 anni.
Chi mi sa dire quali caratteristiche hanno gli ammortizzatori della 106 xsi?
Quanto olio ci va nel cambio? io ho un barattolo di Champion 75w90 gl5 ma credo che ce ne vada dippiù...
il vostro affezionatissimo (alla 106)
Andrea