quale tubo devo staccare? e dove dovrei attaccare il mini filtro a cono per i vapori?
il tubo 1 é importante? ho visto che si e' spezzato
grazie

Ciao Massimassi.drago ha scritto:Te lo dico per esperienza, se non reinserisci i vapori dell' olio nell' aspirazione avrai una puzza di olio bruciato in abitacolo insostenibile. La prova non l' ho fatta su una 106 ma su una Polo 1.6 Sportline (che avevo allora, ormai tanti anni fa) ma presumo che il risultato non sarà diverso
Ciao Massimassi.drago ha scritto:Ciao Gian, presumo ci voglia un tubo siliconico per questo lavoro. Non so se un normalissimo tubo in gomma regge quelle temperaturePer il resto si è fattibile
Confermo in pieno... stessa puzza sulla polo 1.4 16V che avevomassi.drago ha scritto:Te lo dico per esperienza, se non reinserisci i vapori dell' olio nell' aspirazione avrai una puzza di olio bruciato in abitacolo insostenibile. La prova non l' ho fatta su una 106 ma su una Polo 1.6 Sportline (che avevo allora, ormai tanti anni fa) ma presumo che il risultato non sarà diverso